Lieto evento: laurea di Luigi Francesco Cucciolillo

Di Raffaele Rosignuolo

Con orgoglio annuncio alla comunità che un altro figlio di San Sosti raggiunge l’importante traguardo della laurea. Luigi, infatti, ha conseguito la laurea in Scienze Giuridiche lo scorso 28 aprile, discutendo una tesi in Diritto Amministrativo dal titolo: “L’annullabilità del provvedimento amministrativo ed i suoi limiti”.
Rivolgo le più sentite congratulazioni a Luigi, a cui auguro un futuro professionale pregno di importanti soddisfazioni. Porgo sinceri auguri non solo al mio amico, ma anche ai suoi genitori, Nicola e Lucia, meritevoli di lode per come hanno guidato il proprio figlio lungo il suo percorso di studi e di vita. Vorrei evidenziare che la pubblicazione di tale articolo è avvenuta appositamente nel giorno 10 maggio al fine di cogliere l’occasione per augurare a Luigi anche un buon compleanno. Auguri^2!!

Raffaele Rosignuolo

 

About these ads

7 risposte a “Lieto evento: laurea di Luigi Francesco Cucciolillo

  1. Francesco Marasco

    Congratulazioni vivissime a Luigi Francesco e ai suoi cari genitori Nicola e Lucia a cui sono legato affettivamente sin dall’infanzia
    Sono contentissimo
    Francesco Marasco

  2. vincenzo calonico 1970

    Le congratulazioni e gli auguri più sinceri a Luigi in via principale, a Nicola, Lucia ed Antonietta.
    Che questo primo traguardo sia l’inizio di un percorso professionalmente prosperoso e ricco di fortuna per te e per tutte le persone a te vicine che credono nelle tue straordinarie doti e potenzialità intellettive da attuare nei tuoi progetti futuri.

  3. Nicola Cucciolillo

    Vi ringrazio affettuosamente, caro Francesco e caro Vincenzo, per l’affetto dimostratomi

  4. Luigi Francesco Cucciolillo

    Non ho parole per esprimere la mia gratitudine…In primis a Raf, che mi ha onorato con questo articolo e ha voluto farmi pure il regalo di compleanno….A seguire ringrazio davvero di cuore tutti gli amici, i tanti PAISANI (come i gentilissimi Francesco e Vincenzo), che mi hanno commosso con i loro attestati di stima!!! Questo è stato di sicuro il regalo più bello che potessi ricevere….GRAZIE!!!

  5. Michele Iannello

    Auguroni di cuore a tè Luigi e alla tua famiglia. Ho avuto il piacere di conoscerti tanto in questi anni e ti sei dimostrato da subito, un ragazzo umile con tanto senso del dovere. I risultati si sono visti, tanta passione ed impegno ti hanno portato a tutto ciò, questo per te sia solo l’inzio di un grande percorso lavorativo e formativo.
    Michele Iannello

  6. Vincenzo Cundari

    Mi associo a questo meraviglioso evento, sia per il giovane Luigi che purtroppo non conosco causa lontananza… ma sopratutto per condividere la felicita’ coi genitori, miei amici d’infanzia e colgo l’occasione per salutarli e salutarvi tutti.
    Tanti Auguri e complimenti !

  7. Nicola Cucciolillo

    Grazie Vincè un abbraccio alla tua famiglia spero di vederci presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...