La squadra di calcio della Madonna del Pettoruto in Argentina

In Argentina è iniziato il 18 Maggio il campionato locale di calcio a cui partecipa la squadra della Commissione in onore alla Madonna del Pettoruto. Sono i campioni in carica avendo vinto la competizione nel precedente campionato. I giocatori, tutti giovanissimi, sono figli e nipoti di sansostesi. Noi da San Sosti siamo fieri e non possiamo che tifare per questi campioni: saremo loro vicini e li sosterremo. Per ora gli facciamo i migliori auguri di un buon inizio campionato con l’auspicio che si riconfermino campioni.

Raffaele Rosignuolo

Nella foto seguente c’è la squadra di calcio vincitrice del precedente campionato con il Sindaco di San Isidro Gustavo Posse, il Presidente della Commissione Alejandro Di Giovanni e il Direttore tecnico della squadra Antonio Aragona.

Squadra di calcio

Saluti alla Commissione e in particolare ad Ana Maria Aragona che ci ha fornito queste informazioni.

Annunci

Una risposta a “La squadra di calcio della Madonna del Pettoruto in Argentina

  1. Questa notizia non può altro che fare piacere soprattutto ad uno sportivo come me. E’ veramente bello sapere che il nome del nostro paese si elevi a così tanto splendore anche in Argentina. Chissà come sarebbe bello un incontro di calcio, naturalmente andata e ritorno in Italia ed Argentina tra questa squadra di compaesani e la nostra Gola del Rose, immaginate? Complimenti a tutti per questa bella iniziativa e che questo possa essere sempre lo spirito di tutti i sansostesi in giro per il mondo. Che la futura amministrazione tenga conto anche di queste cose, perchè i contatti con chi ha nel sangue il nostro paese non si possano perdere mai. Saluti Fabio Novello

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...