Carissimo Raffaele,
ti prego di pubblicizzare sul tuo sito le misure a favore delle donne previste dalla Regione Calabria in materia di politiche sociali, volontariato e cooperazione.
Visto che l’informazione, inspiegabilmente, a San Sosti su queste problematiche non circola assumi tu questo ruolo che dovrebbe essere riservato alla politica.
Sono disposizioni importantissime a favore delle donne che, forse, potrebbero rivelarsi utili per qualche nostra concittadina.
I bandi di cui si parla nel volantino allegato sono “a sportello”, vale a dire che le richieste sono valutate in ordine cronologico e lo sportello si ritiene attivo fino al completamento dei fondi disponibili.
Per tutto ciò è necessario essere tempestivi nell’inoltrare le domande.
Francesco Capalbo
Grazie per tutto quello che state facendo. La mia riconoscenza è infinita, grazie a voi forse potrò coronare il sogno della mia vita. Spero che molte donne come me possano riuscire a intraprendere la via della imprenditoria. Io sono di Crotone e nessuno mi aveva mai informata di certe possibilità. Ma che regione è la nostra! Grazie. Continuate così divulgate queste notizie perchè molta gente calabrese ne potrebbe aver bisogno e ve ne sarà riconoscente.
Angela
"Mi piace""Mi piace"
Davvero un buon servizio.
"Mi piace""Mi piace"