Messaggio del nostro Parroco: Don Carmelo Perrone

Carissimo Raffaele,

è da mesi che attendevo questo momento e sono sicuro che anche tu lo aspettavi con maggiore intensità e interesse, unito a sentimenti di sano orgoglio per il tuo lavoro. Al coro unanime di plauso alla tua iniziativa, al tuo intenso e competente lavoro, mancava la mia voce, per te probabilmente mancava soprattutto la voce del parroco. E’ vero che per telefono avevamo già colloquiato e parlato di tante cose e ti avevo espresso il mio plauso e il mio incoraggiamento. Abbiamo anche parlato di progetti futuri, culturali, di scambi, di collaborazione. Ma ora mi inserisco con la mia voce ufficiale per dirti: “Bravo, Raffaele, sei degno di plauso e di incoraggiamento per quello che hai realizzato che contribuirà notevolmente al cammino futuro della nostra comunità. Intanto ti assicuro tutta la mia collaborazione, nei limiti delle mie possibilità, capacità e competenze, mentre ti chiedo anche di inserirti in un discorso -Parrocchia -, con tutte le sue ricchezze spirituali e i suoi carismi, ma anche con tutte le sue povertà, se mancano alcune voci”.

Bene, bravo, continua così, avrai tutto il mio sostegno e la mia forza.

Un abbraccio, con tutto il cuore.

Don Carmelo

Una risposta a “Messaggio del nostro Parroco: Don Carmelo Perrone

  1. Sinibaldo Diurno

    Sinceramente, penso che la voce del parroco, otre al grande Raffaele mancasse anche a noi lettori di questo magnifico giornale. E con la speranza di averla sempre partecipe alle nostre “chiacchierate” le giungano i miei sentiti ringraziamenti.
    Sinibaldo Diurno

    Mi piace

Rispondi

