Ricevo e pubblico da Fabio Novello

Di Fabio Novello

Ricevo e pubblico, a grande richiesta dei lettori, l’intervento di Fabio Novello, candidato alle prossime elezioni amministrative.

Dopo aver letto quello che si scrive, non posso che dire e ripetere che sono stato sempre favorevole ad un’alleanza con il comitato, e chi può dimostrarmi il contrario, si faccia avanti. Ma i problemi ci sono. Innanzitutto quando facemmo la prima seria e famosa riunione, io in prima persona venni elogiato per il mio intervento da Malfona & C., i quali però, fecero capire, a chiaro titolo, che il primato di Oliva era da escludere. Poi, quando Vincenzo, da signore com’è, insieme a noi tutti, ha fatto la scelta che sapete, loro, invece di avvicinarsi sempre più a noi e finalmente fondersi, hanno partecipato al famoso dibattito dell’Hotel S. Croce, candidando ufficialmente l’ingegnere a Sindaco. Giorni fa, l’ingegnere Malfona, mi ha chiesto di incontrarmi, cosa che ho accettato volentieri, ma per colpa mia e per i miei impegni familiari, non sono riuscito a farlo. So che si sono incontrati con Enedino, ma ancora non abbiamo avuto alcuna risposta in merito a quanto discusso (non svelo segreti, dico ciò che è vero). Poi c’è sempre il mio caro amico Di Loria, che davvero stimo e lui lo sa, ma questa separazione dagli amici del circolo delle libertà cosa porta di buono al Paese ed alla fusione che sembra essere, come pensi anche tu, a.f., la chiave giusta per cambiare? E allora anche lui dovrebbe fare un altro incontro risolutore con gli amici del circolo! Infine, l’amico Gaetano, che nonostante un intervento scomposto ad una riunione tra noi, con pensieri assurdi sulla minoranza, ritengo persona importante per il panorama politico sansostese, dovrebbe pensare fortemente, anche lui, ad un definitivo accordo, che potrebbe portare tutti lontano. Gli altri membri del comitato poi, li ritengo valide persone che conoscono la politica, l’hanno vissuta, e credono in ciò che crediamo noi, ma li sto aspettando ancora. E poi, spero di sbagliarmi, ma anche all’interno del comitato non sembra tiri aria di intesa; pare che qualcuno si sia avvicinato ad altri “volponi”, come si dice, già in più occasioni. Ed allora vedete, io sono d’accordo ad affrontare e verificare la possibilità di un connubio minoranza-circolo-comitato, ma queste problematiche propedeutiche vanno risolte o no?
In merito alle tante domande dico: l’alleanza Naturale può nascere quando sono due o più parti a volerlo con gli stessi obiettivi e gli stessi traguardi. E state tranquilli che da parte nostra non vige il primato del singolo, ma l’unione di un unico team. Gli altri, fino ad ora purtroppo, la pensano diversamente.
Poi, voglio ricordare che: io, Enedino, Carmela, Luigi, Francesco, Vincenzo, Pasquale ed altri, non abbiamo mai avanzato richieste di troni e non abbiamo certo tali ambizioni. Si crea un insieme di volti, di nomi, di amici, di sansostesi, e poi, all’unanimità , si dovrà scegliere quali sono quelli che, a vario titolo, dovranno far parte della lista. Questo è ciò che andrà fatto.
Infine vorrei solo far capire che il mio programma elettorale, ma sicuramente quello di chi sarà inserito in una lista con me, la minoranza ed il circolo, sarà un programma di sviluppo e di rinascita.
Rinascita della Fiera (spenta), del Santuario (solo introiti per la Chiesa), delle risorse (acque, montagne) nonché un piccolo passo indietro al passato, quando lo sport, il turismo e lo spettacolo di San Sosti, venivano elogiati in ogni luogo, ed erano, con dolci parole, sulla bocca di tutti.
A fare da cornice a tutto questo, serve che ogni sansostese possa vivere con dignità, avere un lavoro, un reddito, e dare la possibilità alle famiglie di vivere a San Sosti, senza emigrare; di poter dare, ognuno per le proprie competenze, un contributo alla rinascita. E’ inutile nascondersi, perchè se si vuole, c’è un posto per ognuno in ogni luogo, e dando la possibilità ad ogni famiglia di vivere in pace, si dà felicità, che rende ogni persona libera e serena.
Libertà e serenità, che gli consentiranno di rendere migliore il VIVERE SAN SOSTI. Non servono clientelismi, favori, piaceri, parenti, ricatti, serve solo serietà, moralità, conoscenze giuridiche per ottenere quanto spetta e serenità nel guardare in faccia le persone e dirgli che avranno ciò che gli spetta. Questo è il mio pensiero sul nostro futuro, con la speranza che tutto si possa avverare, ed anche in termini brevi se davvero ci si crede.
A presto, sperando di aver azzeccato il tema delle risposte, altrimenti……

Fabio Novello

34 risposte a “Ricevo e pubblico da Fabio Novello

  1. AnOnImO fOrZaTo

    Sei stato molto chiaro, caro Fabio.
    Io non chiedevo altro…
    Adesso impegnatevi più che potete, incontratevi, cercate una “via di mezzo” ed unite le vostre idee…
    Avete due programmi similissimi, non potete negarlo…. e quindi FATE UN PICCOLO SFORZO, quel tanto che basta per poter creare un team forte e serio, CHE DIA UNA SVOLTA SERISSIMA ALLA SITUAZIONE POLITICA LOCALE.

    Contiamo tutti su di voi, COME UNICO TEAM!

    Visto, caro Fabio? Non ho rancore… punto anch’io al bene del paese, solo a quello…Non tifo per Malfona, non tifo per te… Tifo per la squadra che si presenterà contro il vecchio, e tifo per la gente che ha rifiutato di risostenere APERTAMENTE queste ROVINOSA MAGGIORANZA!!! gli anonimi precedenti, un pò di rancore, invece l’avevano!!! Erano invasi dalla superbia, dall’ira e dall’acriticità mentale… chiunque essi fossero, invito anche loro ad un ragionamento serio..
    Ma si sa… la notte porta consiglio, e i cambiamenti nel loro cervello possono avvenire..sono già avvenuti..
    Il consiglio FRATERNO che vi do è:
    “Basta andare alla fontana di Fra Giovanni, al Piano della Fiera nel mese di Settembre…..e già tanto dovrebbe bastare per farvi urlare tutti in coro -VOGLIAMO CAMBIARE!- ”

    SU RAGAZZI, IN BOCCA AL LUPO!!!
    ….(RIDO!) E SPERIAMO CHE CREPI! (politicamente eh! ahahahah!!!)

    Forza e coraggio! Ce la dobbiamo fare, INSIEME SI CAMBIA!!!

    W L’UNICA LISTA! W SAN SOSTI!!!

    "Mi piace"

  2. Fabi, Enedino, Carmela, Luigi, Francesco, Vincenzo, Pasquale ed altri,…………..statevene a casa…..chi cucchia caviti fattu!!!

    "Mi piace"

  3. Grazie anonimo forzato e non ti preoccupare andremo avanti così. Per quanto riguarda cacioppo (già il nome è una garanzia), anche la sua risposta mi fa piacere, perchè vuol dire che ho azzeccato l’intervento e non mi si riesce ad ignorare. Anche quando si da fastidio si colpisce il centro dell’interesse. E poi na cucchia sono due noi siamo molti ma molti ma molti ma molti di più. E mannaggia anche qui ho colpito un altro sofferente..

    "Mi piace"

  4. AnOnImO fOrZaTo

    Sarebbe bellissimo che in momenti delicati come questo, ci fossero dei ragionamenti seri ed equilibrati.
    Sono il primo io a criticare chiunque, anche Fabio, ma prima della critica c’è stata sempre un’attenta riflessione e una nuova e accattivante proposta.
    Cacioppo può anche dirvi di stare a casa, ma ha dimenticato di dire “perché”, e cosa propone lui.
    Solidale con Fabio, attendo la proposta del dottor Cacioppo.

    Non è una critica verso il noto barzellettiere! E’ solo un semplice sottolineare una, chiamiamola così, INCOMPLETEZZA LOGICA DEL PENSIERO, che non rende comprensibile il suo sfogo.

    Un abbraccio.

    "Mi piace"

  5. …….Rinascita della Fiera (spenta), del Santuario (solo introiti per la Chiesa), delle risorse (acque, montagne) …… Fiera? Ma caro candidato Novello lo sai cosa è una Fiera? In altre parti d’Italia quello nostro sarebbe da considerare un misero mercatino, fatto morire da tutti – TUTTI ! – coloro che si sono alternati nelle maggioranze immobiliste e nelle minoranze sterili, fatte (entrambe) di rancori personali, di clientelismo, delibere “ad personam” ma non sicuramente di proposte serie….e si che di gite al nord e all’estero sono state fatte, sia dai consiglieri che dalle loro famiglie e/o amici (…aggiungo “scrocconi”) che non sembra abbiano avuto effetti benefici sulle aperture mentali degli amministratori.
    Pasquino

    "Mi piace"

  6. ….dimenticavo: il Santuario è della Chiesa, non puoi pensare di farci mangiare qualcuno che non sia gradito al…Signore. Comunque ammettiamolo: in cima al cucuzzolo quanto potrai mai guadagnare? Chi dei proprietari dei negozi li sopra fa il nababbo a San Sosti? Chi ci si è pagato la casa? Dov’è l’investimento e come fai a portarci gente che nel 2009 compri quattro ninnoli cinesi che valgono meno di quanto costano! L’unica cosa che può starci è una casa di riposo – fatta – e non dal comune ! Che ovviamente ha perso una occasione anche questa volta.
    Acqua: che intendi dire ? capzione dell’acqua a fine di rivendita? Se così fosse hai la minima idea di cosa significhi entrare bnel mercato delle acque commerciabili cd. minerali? Se è questo ciò che intendi rispondo io per Te: NO!
    Infine toglimi una curiosità: ma è onorevole che un esponente di un corpo militare , statale e non, entri nell’agone politico? Che si esprima in certi termini nei confronti di possibili avversari politici – vedi i comizi delle elezioni passate e le risposte ai commenti su questo sito ? Mi permetto di rispondere anche in questo caso: NO!

    "Mi piace"

  7. Ma chi sei? Stai sofffrendo eh? Vivi male eh? Forse hai problemi a casa? Forse li hai mentali? Forse mi soffri? Posso rispondere io? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    "Mi piace"

  8. Non soffro, anzi, non vivo male, anzi, non ho problemi a casa, anzi, non ho problemi mentali…era solo un parere personale. Ma candidato Novello devi attaccare e castigare tutti coloro che esprimono una opinione in dissenso dalla Tua? Rivedo, permettimi, in queste tue accese se pur brevi risposte, le dispute all’interno del Parlamento Italiano …. anni ’20 però!

    "Mi piace"

  9. Sansostese attivo

    Vorrei fare un appello a Fabio Novello, l’unico candidato che fino a poco tempo fa ci teneva informati sulla politica sansostese. Caro Fabio, potresti dare delle delucidazioni sugli ultimi risvolti politici?
    A che punto state con la lista ?
    Spero in una lista forte e di persone serie, che credono nel futuro di San Sosti.
    Una lista che dica NO! a compromessi!
    Ti ringrazio anticipatamente.
    Auguri a tutto il gruppo.

    "Mi piace"

  10. A VIDU NIVURA!!.........

    E’ la sola speranza!!!!!!

    "Mi piace"

  11. Caro Pasquuino non sono contro chi ha opinioni diverse dalle mie anzi le accetto per un confronto tra persone intelligenti. Cosa centra però parlare del mio lavoro con la politica? Io il mio lavoro lo faccio e basta ma non lo devo svolgere nel mio paese. Io qui faccio il sansostese per il mio paese e per i miei compaesani. Io qui non attacco nessuno non ho favori da fare o da chiedere e soprattutto non la faccio per scopi personali. E poi ti ripeto: “quanto è bello poter sapere con chi si parla guardandolo in faccia….” E scusa, quando mai mi hai mai sentito, nei comizi del 2004, attaccare qualcuno? Anzi, sono stato attaccato e non ho neanche risposto reputando,come migliore risposta, il silenzio. Quindi mi dispiace ma ti stai sbagliando… Caro sansostese attivo per la lista che avevamo pensato, forse dovrai attendere qualche anno in più, perchè i tempi non ritengo siano davvero maturi; ma sicuramente, quello che vedrai dovrà essere e sarà innovativo, sarà per il rinnovamento e soprattutto sarà importante per San Sosti. Devo però ammettere che in tutti questi giorni nei quali non ho scritto, ho avuto un sacco ma un sacco di delusioni, da diverse persone che reputavo più intelligenti, e spero presto di farvi sapere tutto perchè ègiusto che tutti sappiano. Scriverò tutto, tranquilli, vi terrò aggiornati, e soprattutto, scriverò la sola e pura verità, sfidando gli altri a provare il contrario. A presto

    "Mi piace"

  12. A VIDU NIVURA!!.........

    Peggio di cinque anni fa’!!!e’ finita!!!

    "Mi piace"

  13. A VIDU NIVURA!!.........ANCHE PEGGIO!!

    LETTERA A ENEDINO

    Caro amico, in questo mondo di individui che si vendono al migliore offerente la tua intelligente,integra e onesta presenza e’ come mischiare il diavolo con l’acqua santa!!la tua onesta’ intellettuale ti aveva portato a credere che coloro i quali ti stavano vicino politicamente fossero persone serie e sopratutto amici,no!!hai potuto costatare la falsita’ che alberga in queste persone,mentre dialogavano con te inciuciavano con il nemico(pseudo)!!una vergogna!!e’ il classico doppio gioco,indebolire chi puo’ rappresentare veramente il cambiamento per poi confluire gli ultimi giorni con il solito vecchio,stanti’o e compromesso volpone,perche’ loro…corrono solo per vincere..!!!a che serve arrabbiarsi,a che serve credere in un futuro migliore,a che serve sperare e sopratutto a che serve lottare quando il nostro piccolo e miserabile paesino spopolato,e’ popolato solo di volta faccia?non fartene un problema perche’ il male questi….. signori?lo stanno solo creando a se stessi!! chi ha investito in questo territorio sara’ il piu’ penalizzato perche’ saranno investimenti che nel futuro prossimo avranno valore zero!!tu ti eri messo a disposizione per creare i presupposti per un salvataggio in estremis di San Sosti ma nessuno a iniziare dai giovani(pseudo)ti hanno sostenuto!!ma la cosa piu’ grave e inquietante e’ che proprio i componenti della tua minoranza ti hanno voltato le spalle!!ma chi sono questi personaggi!!cosa hanno nel cervello!!bene, hanno saltato il fosso, benissimo, nessuno potra’ lamentarsi i prossimi cinque anni se San Sosti sprofondera’ nella c……a!vogliono il vecchio?se lo prendano,ma muti nessuno si lamenti!!chi e’ causa del suo male pianga se stesso!!vergognatevi!!abbiate almeno l’umilta’ di vergognarvi!!!Ciao Enedino lasciali fare staremo a guardare dove ci porteranno!!e’ solo perche’ intuivo che sarebbe finita cosi’ che mi firmavo A VIDU NIVURA!!dove sono finiti i team,i programmi,dove sono finiti gli anonimi forzati!!!silenzio,tutti inciuciano,perche’ adesso bisogna pensare a vincere non bisogna pensare ai progetti per il bene comune,bisogna solo vincere!!bravi e’ l’esatto contrario di quello che bisognava fare a San Sosti!!Il tuo (pseudo)amico Oliva e’ stato il primo a voltarti le spalle,lui ti era amico solo se l’unico e insindacabile capo lista fosse stato se stesso!!bella amicizia!!non scrivero’ piu’ su questo giornale di politica,la politica a San Sosti vuol dire solo interessi personali!!scrivero’ per cose piu’ serie,se Raffaele me lo consentira’.
    Ai posteri l’arduissima sentenza!!
    FORZA MICHELE!!FORZA CENZINO!!FORZA MASUCCIO!!

    "Mi piace"

  14. Eccone un altro……….

    "Mi piace"

  15. Fabio, a che punto siamo con ‘sta lista?
    Zio Micheal che dice?

    Un abbraccio. W il Faro!

    "Mi piace"

  16. Sansostese attivo

    A Corleone giá festeggiano la vittoria di Zio Michael e compagni, Fabio e Vincenzo (i giovani!!) inclusi.
    È proprio vero, “il potere logora chi non ce l`ha”!

    "Mi piace"

  17. Rosaria Schifani

    Cari Novello e Oliva,
    io vi perdono, ma dovete mettervi in ginocchio!

    Neanche vi immaginate il male che state per fare al paese!

    "Mi piace"

  18. Osservazione "fina"

    Da tutto quello che sto leggendo traggo delle conclusioni.Sarebbe bello vedere per la Nazionale gente allegra e felice per i prossimi cinque anni.E non sgherri manzoniani.Michy e Cenzy rappresentano il passato,mummie antiche,politicamente pestilenziali.Brutta faccenda,anche i baluardi dell’onestà e dell’eterno ”scriver sul sito” sono spariti e tramano con i lupi.Avete la coerenza di un pagliaccio.Pagliacciate.Questo è!Ci avete solo illuso con belle parole,anzi volevate farlo.E concittadini Sansostese attivo e Rosaria,avete dimenticato Carmela.Altro esempio di onestà e rinnovamento in mezzo ai lupi.
    Ciao,occhio al portafoglio.Occhio al Paese.

    "Mi piace"

  19. IL VIRUS DELL'AUTOLESIONISMO!!

    Esiste solo un antidoto al mio potere infettivo”ASTENSIONE DAL VOTO AMMINISTRATIVO”,quarantena di tutti i volta faccia e……pregare!!pregare!!!
    Il nuovismo tanto sbandierato e’ stato abbattuto dal mio potere malefico,i portatori sani stiano attenti!!non seguire assolutamente l’istinto diabolico della vittoria a tutti i costi!!altrimenti io non perdono,vi porto dritti verso il vecchio che piu’ vecchio e lercio non si puo’.Cio che la mia infezione provoca e’ la necessita’ assoluta della vittoria senza se e senza ma,quando io infetto faccio si che l’infettato dimentichi parole tipo TEAM,PROGRAMMI,SALVARE SAN SOSTI!!l’elettore mendicante entra in uno stato di delirio di sbandamento,cerca il piu’ forte e pensa …chi sara’ Cenzy o Michael,vado di qua’ vado di la’….che faccio!!!voglio vincere vincere e basta!!!sono un virus indistrutibile e colpisco con assoluta precisione ogni cinque anni!!!
    venite a me gente !!!venite ame!!!
    Menincomania

    "Mi piace"

  20. LA POLITICA: parole, paglietti e nu quintali i sali.
    Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!
    Avete letto? Fabio Novello non si è candidato, cioè io, sono rimasto a casa? Cosa ne pensate? Vorrei saperlo, ci terrei davvero.
    Esprimete le vostre opinioni, le vostre idee sui motivi che mi hanno spinto a restare a casa; chiedo a chiunque di scrivere e rispondere e poi vi racconterò la fiaba della politica di San Sosti, fatta di parole, paglietti e nu quintali i sali.
    Vi aspetto e vi ringrazio in anticipo.

    "Mi piace"

  21. un sansostese

    Caro Fabio, io penso sinceramente che tu non sei fatto per la “politica” sansostese. Non lo so se hai fatto bene o male a non candidarti, quel che è certo è che c’è una parte della popolazione di San Sosti che non si sente rappresentata da nessuno di questi 26 nomi e questo non può che far male al paese.
    Saluti

    "Mi piace"

  22. A VIDU NIVURA!!!.....ECCO PERCHE'!!

    LA RISPOSTA E LA MOTIVAZIONE AL MIO PESSIMISMO E’ ARRIVATA,SAN SOSTI NON CAMBIERA’ MAI!!NON LO POTRA’ MAI FARE,UN PO’ PER BISOGNO UN PO’ PER IGNORANZA UN PO’ PER MENEFREGHISMO!!SIAMO ALLA SCIAGURA!IL VECCHIO CHE SI CONTRAPPONE AL VECCHIO,I GIOVANI CHE NON HANNO LE DOVUTE CAPACITA’ INTELLETTUALI,CARATTERIALI E NEANCHE AMBIZIONE!!PARLANO SANNO SOLO PARLARE MA AL MOMENTO DEI FATTI SE LA FANNO SOTTO.ORA E’ NERA PIU’ NERA DELLA MEZZA NOTTE!!LE DONNE !!MA CI SONO?
    POVERI NOI!!

    "Mi piace"

  23. maria teresa modena

    Caro Fabio, solo tu puoi sapere la verità sulla tua mancata candidatura. Noi sappiamo solo che c’era in campo una vera forza d’opposizione e, se solo avesse abbandonato quella cieca ambizione del tutto personale, avrebbe potuto veramente dare una svolta significativa al nostro paese; univa giovani menti preparati in politica e i meno giovani che fanno politica da una vita.
    Comunque è inutile piangere sul latte versato; e sappi però che, quello che succederà nei prossimi 5 anni, sarà per merito e colpa di tutti, tutti abbiamo contribuito a creare questa situazione.
    Adesso, non ci resta che augurare alle due liste che vinca il migliore e a noi di vegliare sul loro operato.
    a presto.

    "Mi piace"

  24. Fabio prima scrivevi, ora appari e scompari… dì una volta per tutte la tua!!
    Da un pò di tempo che spari commentini .. e poi??

    "Mi piace"

  25. E poi hai fretta amico-a? Aspetta quello che sto realizzando e scrivendo richiede tempo ma per questo fine settimana avrei le risposte che cerchi. A presto

    "Mi piace"

  26. A VIDU NIVURA!!!.....ECCO PERCHE'!!

    GIOCHI DI BIMBI!!!!!!

    "Mi piace"

  27. Che significa questo scusa? Chi sarebbe il bimbo io? Mi sa che stai sbagliando se pensi questo. E’ solo che ho tante ma davvero tante cose da dire e da chiarire e non posso farlo in un batter d’occhio. ok?

    "Mi piace"

  28. Caro Fabio, quantu a sta faciannu longa….
    sai, i sansostesi non dormono più, sono tutti in attesa di queste tue sensazionali rivelazioni.
    Comunque le vostre promesse- mi riferisco non solo a te, ma a tutta l’intera ex minoranza- si sono dimostrate solo fumo, parole al vento.
    Pensavate che per amministrare un paese bastasse solo elargire buoni propositi su un forum?
    Alle prime difficoltà siete spariti, vi siete lique

    "Mi piace"

  29. A VIDU NIVURA!!!.....ECCO PERCHE'!!

    Caro Fabio chi scrive e’ un tuo amico che non ha niente contro di te,anzi!!ammiro te e Enedino per aver preservato un po’ di dignita’nell’evitare di scendere a compromessi con una delle due parti contendenti.Una cosa pero’ voglio sottolinearla, di tutta questa faccenda politica resta un fatto concreto”non sono maturi i tempi per un rinnovo totale della classe politca sansostese”,avete peccato di incenuita’,i vecchi volponi vi hanno stritolato,loro conoscono bene i sansostesi, voi no!!loro sanno che facendo leva sui bisogni della gente risultano vincenti,voi,come me,pensate al bene comune,cosa che a San Sosti risulta essere un concetto astratto,quindi poco incline ai bisogni ad oras,per cui nessuno,o pochissimi credono che lavorando seriamente si possa effettivamente fare l’interesse di tutti!!peccato poteva essere l’anno della svolta ma purtroppo non lo sara’.Adesso sara’ dura perfino pensare che tra qualche anno si possa tentare di realizzare il cambiamento,anche perche’ i tempi a San Sosti sono bibblici,dieci,quindici,vent’anni!!quando i vecchi volponi usciranno di scena probabilmente non esistera’ San Sosti!!
    ai posteri l’…………………..sentenza!!

    "Mi piace"

  30. Sull’anonimo non commento, non avrebbe senso, a meno che tu non sia uno di quelli che vivono la politica come interesse, affarismo e “minta a faccia avanti”, e quindi l’anonimato è coperto da un nome che farà parte della mia storiella politica….Io non sto facendo aspettare nessuno, solo che quando si scrive qualcosa di serio e importante, è sempre meglio riflettere il più possibile, senza dimenticare nulla; perchè la gente deve sapere, sapere e sapere, e soprattutto conoscere la verità….L’attesa non deve rendere importante me, ma rendere importante la lettura di quello che scriverò. Comunque pazienza manca poco…..

    "Mi piace"

  31. Stamattina non vedevo l’ora di arrivare in ufficio per leggere il tuo intervento!
    Ero convinto che nel fine settimana avresti scritto; ma ci sono speranze o dobbiamo mollare??

    "Mi piace"

  32. No, ti chiedo scusa ma sono andato a San Sosti per motivi personali e quindi non l’ho terminato. Spero entro domani di farcela. Chiedo scusa ma il tempo è sempre poco………. a presto

    "Mi piace"

  33. la verità stà nel mezzo…

    "Mi piace"

  34. La verità è che Fabio è troppo giovane per la politica; la nostra classe dirigente nazionale / regionale insegna che non puoi contare sulla fiducia della gente se non hai almeno 50 anni… del resto vedi che cosa fanno i nostri “anziani” governanti , e ancora li votano! …ovviamente a me non importa se Fabio si candida o meno, dispiace tuttavia che come Sansostesi si figuri degno specchio della massa italica: PECORONI!

    "Mi piace"

Lascia un commento