Seconda Edizione “Serata dei giovani”.

Di Adelina Sirimarco, Maria Arcuri e Maria Gina Ponzo

Dopo il grande successo dell’anno scorso, la Pro loco “Artemisia” ha riproposto anche quest’anno la “Serata dei giovani” giunta alla sua seconda edizione. Giorno 2 Gennaio 2010 alle ore 20,30 presso i locali dell’ex asilo in via G. Matteotti, numerosi i ragazzi che hanno partecipato a quest’iniziativa.
Gli organizzatori ( Arcuri Maria, Bosco Francesco, Bruno Angelo, Calonico Pasquale, Lo Passo Olga, Ponzo Maria Gina, Sirimarco Adelina, Tarsitano Stefania, Todaro Guido) hanno realizzato questo evento per favorire l’aggregazione e il confronto tra i giovani di tutte le età.
Dopo i saluti del parroco Don Carmelo Perrone e l’apertura di un ricco buffet si è dato inizio ad una gara alla quale hanno partecipato 8 squadre, ciascuna composta da un massimo di 10 persone. Le prove sono state molteplici: quiz di cultura generale, gioco dei sinonimi e dei contrari, indovinelli, il musichiere, e prove di abilità quali il gioco della mela e “afferra l’asta”. La squadra vincitrice è stata “Il Concerto non si fa” capitanata da Francesco Saetta. La serata si è conclusa con il taglio della torta,lo stappo degli spumanti e la consegna della coppa.
Felici per la riuscita dell’evento, gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e sperano di promuovere questa iniziativa al più presto.

Adelina Sirimarco, Maria Arcuri, Maria Gina Ponzo

Annunci

Una risposta a “Seconda Edizione “Serata dei giovani”.

  1. Un plauso da parte mia a voi ragazzi, per questa piccola e semplice iniziativa, ma certo esempio di capacità organizzativa, di aggregazione e soprattutto importante segnale, per far capire a tutti i sansostesi che ancora qualcuno riesce ad avere belle idee, a svilupparle ed a renderle reali. Bravi ragazzi continuate così e date piccolo spiragli di luce al nostro spento paese.
    Un saluto da Fabio NOVELLO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...