Prima vittoria dell’Ecologica Sud Bet Volley di Castrovillari

Di Francesco Quercia

Aiutiamo la pallavolo ad essere seguita da più persone.
Attraverso Francesco Quercia, che è un lettore appassionato del nostro giornale on line, seguiremo il campionato di prima divisione dove milita la “Ecologica Sud Bet Volley” di Castrovillari. 

Finalmente la prima vittoria per la Ecologica Sud Bet Volley di Castrovillari, in quel di Parenti.In una trasferta in mezzo ad un tortuoso itinerario di deviazioni per frane, nel territorio Silano ma nello stesso tempo affascinante in quanto in mezzo ad una coltre di neve di parecchie decine di cm,che copriva tutto il territorio attraversato per raggiungere appunto Lorica e poi Parenti.
Una partita come non ne vedevo da tempo,anche se devo dire che il Parenti nulla ha fatto per mettere in crisi la squadra ospite.E’ stata una partita a senso unico arbitrata magistralmente dal designatore provinciale degli arbitri(finalmente!!!), con un punteggio di 0 a 3 e con dei parziali che non sono andati oltre il 25 a 12. Ha funzionato tutto alla perfezione nella Bet Volley,mentre nel Parenti ho visto dei giocatori spenti,sfiduciati a cui, forse mancava in questa giornata grinta, gioco e forsre anche voglia.A fine partita anche il loro allenatore ha commentato con questa frase: è vero che mancavano un paio di elementi ma non si può perdere in questo modo una partita!!!!
Io, invece, mi auguro, essendo di Castrovillari, che sia stato l’inizio di una lunga serie di risulati positivi, per quanto riguarda il gioco di squadra che ho visto in campo.

Francesco Quercia

2 risposte a “Prima vittoria dell’Ecologica Sud Bet Volley di Castrovillari

  1. francesco quercia

    ARTICOLO PRESENTATO PERFETTAMENTE!

    Mi piace

  2. Salve signor Quercia; non ci conosciamo ma mi fa molto piacere poter esprimere, il mio commento, e portarlo a conocsenza di persone che amano, come me , lo sport. Sono contento sia per la squadra che per la vittoria, anche perchè riporta in me bei ricordi. Quando a San Sosti si giocava, d’estate, il famoso torneo di pallavolo tra amici. Uno spasso, un divertimento unico; al campo polifunzionale di San Sosti, quando si giocava, di sera, scendeva un sacco di gente ed era veramente qualcosa di bello. Anche questo purtroppo è scomparso a San Sosti. Comunque porgo i miei sinceri auguri alla Ecologica Sud Bet Volley e che questa sia la prima di tante vittorie. Saluti

    Mi piace

Rispondi

