A Mottafollone concerto del primo maggio per aiutare HAITI.

La Redazione

Sabato 1 maggio, in Piazza Indipendenza a Mottafollone, l’UNICEF e l’Associazione Culturale “Giovani dell’Occida” presenteranno un’importante manifestazione di interesse sociale: HELP HAITI.
A partire dalle 15.30 sarà possibile “adottare una Pigotta” presso gli stand dell’UNICEF; il ricavato andrà in beneficenza per aiutare i bambini colpiti dal sisma ad Haiti. Il concerto inizierà nel pomeriggio e si susseguiranno diversi gruppi di musica rock fino a tarda sera.

 

Annunci

2 risposte a “A Mottafollone concerto del primo maggio per aiutare HAITI.

  1. francesco quercia

    Complimenti per l’iniziativa!!! Ce ne vorrebbero di piu per ogni evento. Le persone sono disposte a qualche sacrificio in più se incoraggiate!!!

    Mi piace

  2. Naturalmente non può che farmi piacere sapere che un’iniziativa come questa interessi uno dei nostri comuni della Valle dell’Esaro. Questo è certamente esempio di umanità, di solidarietà, di amore per gli altri, soprattutto per i più bisognosi colpiti da una tragedia così grande, il tutto legato da un cordone ombellicare con la musica. Certo, la musica, che unisce i popoli, racconta le tradizioni, anima i cuori e parla d’amore, cosa c’è di più bello? Peccato non averlo saputo prima, sarei stato volentieri presente, ma un impegno inderogabile mi evita di vedere questa bella manifestazione. Avrei partecipato anche suonando e cantando, come un tempo magari, con i vecchi amici. Spero in un’altra occasione e complimenti agli organizzatori ed a chiunque parteciperà all’iniziativa. E che i fondi siano sempre di più, perchè quelle povere persone ne hanno davvero tanto ma tanto bisogno. BRAVI

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...