Quest’anno la Cinta è stata portata da Giovanna Novello. Si riportano di seguito le foto e i video più rappresentativi della Sacra Festa.
Le riprese video e le foto sono a cura di Piero Balestra.
Nei momenti di maggiore affluenza di utenti i video potrebbero bloccarsi spesso. Per ovviare a questo problema si consiglia di avviare il video e metterlo in pausa per qualche minuto per poi farlo ripartire.
Un particolare saluto e augurio a Giovanna e a tutta la famiglia Novello per aver saputo cogliere questo invito della Madonna del Pettoruto, rendendo sempre più forte il sentimento che ci lega alla tradizione della Cinta e al rispetto delle tradizioni. Brava Giò che la Madonna protegga tutti noi.
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente i sansostesi inseme. La fede forse, ancora oggi, è l’unica cosa che ci lega tutti. Un augurio a mia nipote Giovanna certo, ed alla sua famiglia, così come a tutte le famiglie sansostesi che hanno partecipato, anche da lontano, con i cuori aperti alla Madonna, a questa bella festa della Chiesa e di San Sosti. Spero che ci siano molte altre occasioni per riunire tutti noi sansostesi, siano esse religiose che di diversa natura. VIVA LA MADONNA, VIVA I SANSOSTESI, VIVA l’UNIONE E L’AMORE
"Mi piace""Mi piace"
A Giovanna ed alla Sua cara famiglia, l’augurio che la serenità, la pace, la fede regni sempre nei loro cuori per esternarla alla via ed al paese ed al mondo intero, testimonio la mia vicinanza alla mia gente .
Antonio Cozzitorto
"Mi piace""Mi piace"