Sulla Festa della Sacra Cinta.

Quest’anno la Cinta è stata portata da Giovanna Novello. Si riportano di seguito le foto e i video più rappresentativi della Sacra Festa.  

Le riprese video e le foto sono a cura di Piero Balestra.

Nei momenti di maggiore affluenza di utenti i video potrebbero bloccarsi spesso. Per ovviare a questo problema si consiglia di avviare il video e metterlo in pausa per qualche minuto per poi farlo ripartire.

Annunci

3 risposte a “Sulla Festa della Sacra Cinta.

  1. Un particolare saluto e augurio a Giovanna e a tutta la famiglia Novello per aver saputo cogliere questo invito della Madonna del Pettoruto, rendendo sempre più forte il sentimento che ci lega alla tradizione della Cinta e al rispetto delle tradizioni. Brava Giò che la Madonna protegga tutti noi.

    Mi piace

  2. Fabio Novello

    Finalmente i sansostesi inseme. La fede forse, ancora oggi, è l’unica cosa che ci lega tutti. Un augurio a mia nipote Giovanna certo, ed alla sua famiglia, così come a tutte le famiglie sansostesi che hanno partecipato, anche da lontano, con i cuori aperti alla Madonna, a questa bella festa della Chiesa e di San Sosti. Spero che ci siano molte altre occasioni per riunire tutti noi sansostesi, siano esse religiose che di diversa natura. VIVA LA MADONNA, VIVA I SANSOSTESI, VIVA l’UNIONE E L’AMORE

    Mi piace

  3. A Giovanna ed alla Sua cara famiglia, l’augurio che la serenità, la pace, la fede regni sempre nei loro cuori per esternarla alla via ed al paese ed al mondo intero, testimonio la mia vicinanza alla mia gente .
    Antonio Cozzitorto

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...