Congratulazioni!

Di Raffaele Rosignuolo

Un ragazzo di San Sosti “sbanca” al Liceo di Roggiano concludendo la maturità scientifica con la votazione di 100 e lode. Si tratta di Vincenzo De Luca, studente modello, che si è sempre distinto, in tutta la sua carriera scolastica, per intelligenza, studio e impegno particolari.  E’ da esempio per tutti i giovani della nostra comunità e ciò vuole dimostrare come si può arrivare in alto con la serietà e i buoni propositi. Infiniti auguri a Vincenzo e ai suoi genitori, Pasquale e Carmela.

P.S. Auguri a tutti i diplomati del 2010 della nostra comunità, in particolare a chi si è distinto riportando votazioni lodevoli. “Ad maiora” a tutti.

Annunci

Una risposta a “Congratulazioni!

  1. Complimenti mio caro nipote, hai dato prova di grande determinazione e impegno. La tua costanza è stata premiata, siamo tutti fieri di te.
    Durante il tuo percorso di studi liceali, nonostante i tanti meriti, non hai dato mai segno di protagonismo, al contrario ti sei mostrato sempre molto modesto. Il mio più grande augurio è che il Signore possa continuare ad illuminare la tua mente per arricchire la tua vita di sempre più strepitosi successi.
    Un bacione , zia Emilia.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...