Di Raffaele Rosignuolo
Il 26 ottobre Rosamaria Bisignani ha raggiunto l’importante traguardo della laurea. Ha conseguito il titolo di laurea in lettere moderne presso l’Università degli studi della Calabria. Ha svolto una tesi di ricerca sulla Madonna del Pettoruto dal titolo: ”La Madonna del Pettoruto: tra storia e leggenda, tra fede e mistero”. Di questo lavoro di tesi, importante per San Sosti, presto pubblicheremo un abstract per condividere con tutti i lettori l’interessante argomento.
Alla mia cara amica, nonché collaboratrice di questo sito – colgo l’occasione per rendere noto che i suoi articoli sono citati e richiamati nei più importanti forum nazionali di letteratura al femminile – faccio tanti auguri di un futuro brillante e ricco di soddisfazioni.
A Rosamaria le mie più sincere congratulazioni!
Francesco Marasco
"Mi piace""Mi piace"
A Rosamaria i miei augurissimi. Peppinio De Luca
"Mi piace""Mi piace"
vorrei ce ne fossero di più di questi articoli “belli per la nostra cittadina”…..congratulazioni rosamaria..
"Mi piace""Mi piace"
cara Rosamaria i miei più sinceri auguri
"Mi piace""Mi piace"
Pacato ma nello stesso tempo entusiasta di leggere la pubblicazione richiamata sulla Madonna del Pettoruto, formulo le più vive congratulazioni per il traguardo raggiunto e con l’auspicio e “l’imbocca al lupo” per un futuro ricco e colmo di soddisfazioni e gratificazioni.
Vincenzo Calonico
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore al mio amico Raffaele e a tutti coloro che esternano il loro affetto e la loro stima. Appena possibile pubblicherò un estratto del mio elaborato dedicato alla Madonna del Pettoruto, madre di giustizia e di prosperità! A presto!!!!
"Mi piace""Mi piace"