Lieto evento

Di Raffaele Rosignuolo

Il 26 ottobre Rosamaria Bisignani ha raggiunto l’importante traguardo della laurea. Ha conseguito il titolo di laurea  in lettere moderne presso l’Università degli studi della Calabria. Ha svolto una tesi di ricerca sulla Madonna del Pettoruto dal titolo: ”La Madonna del Pettoruto: tra storia e leggenda, tra fede e mistero”.  Di questo lavoro di tesi, importante per San Sosti, presto pubblicheremo un abstract per condividere con tutti i lettori l’interessante argomento.

Alla mia cara amica, nonché collaboratrice di questo sito – colgo l’occasione per rendere noto che i suoi articoli sono citati e richiamati nei più importanti forum nazionali di letteratura al femminile – faccio tanti auguri di un futuro brillante e ricco di soddisfazioni.

6 risposte a “Lieto evento

  1. A Rosamaria le mie più sincere congratulazioni!
    Francesco Marasco

    Mi piace

  2. A Rosamaria i miei augurissimi. Peppinio De Luca

    Mi piace

  3. vorrei ce ne fossero di più di questi articoli “belli per la nostra cittadina”…..congratulazioni rosamaria..

    Mi piace

  4. cara Rosamaria i miei più sinceri auguri

    Mi piace

  5. vincenzo calonico 1970 San Sosti

    Pacato ma nello stesso tempo entusiasta di leggere la pubblicazione richiamata sulla Madonna del Pettoruto, formulo le più vive congratulazioni per il traguardo raggiunto e con l’auspicio e “l’imbocca al lupo” per un futuro ricco e colmo di soddisfazioni e gratificazioni.
    Vincenzo Calonico

    Mi piace

  6. Rosamaria Bisignani

    Grazie di cuore al mio amico Raffaele e a tutti coloro che esternano il loro affetto e la loro stima. Appena possibile pubblicherò un estratto del mio elaborato dedicato alla Madonna del Pettoruto, madre di giustizia e di prosperità! A presto!!!!

    Mi piace

Rispondi

