III EDIZIONE “SERATA DEI GIOVANI”

Di Maria Arcuri & Adelina Sirimarco

Giorno 2 gennaio 2011 alle ore 21.00 presso i locali della palestra della Scuola Media in via G. Matteotti, si è svolta la III edizione della “SERATA DEI GIOVANI” a cura della Pro Loco “Artemisia”, che ha visto il coinvolgimento di circa 70 giovani del nostro piccolo paesino.
Così come gli anni precedenti, anche quest’anno, gli organizzatori (Arcuri Maria, Barillà Maria, Caruso Francesca, Lo Passo Olga, Paletta Gianluca, Ponzo Maria Gina, Sirimarco Adelina, Tarsitano Stefania), hanno promosso quest’evento cercando di coinvolgere e, nello stesso tempo, mettere a confronto giovani di tutte le età proponendo giochi di logica, quiz di cultura generale, prove di abilità e giochi musicali, il tutto accompagnato da un ricco buffet.
L’atmosfera, l’informalità e le facce conosciute o meno, hanno contribuito a rendere questa serata un momento particolare in cui sedersi, cantare ma anche chiacchierare a lungo, ridere di gusto e capire che le cose si possono organizzare bene e da soli, anche se l’età media era di 25 anni.
Iniziata alle 21.00, la serata è andata avanti fino a notte inoltrata, ma alla stanchezza ha fatto da contraltare la soddisfazione di aver coinvolto così tante persone, per un evento che cercheremo di organizzare anche i prossimi anni.
La squadra vincitrice è stata “ U zuccaru noooo!!!” capitanata da Vincenzo Calonico.
Lo stappo degli spumanti e la consegna della coppa hanno fatto da cornice all’intera manifestazione.
Un ringraziamento particolare va al ristorante pizzeria “Artemisia”, al ristorante pizzeria “San Nicola”, all’Hotel Santa Croce e al ristopub “Insonnia “, per la collaborazione e la disponibilità ricevuta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...