Di Giuseppe De Luca
Caro Raffaele, ti sarei grato se pubblicassi il mio presente scritto relativo alla dipartita della sig.ra “Pina Nucara ved.Aragona”. Ritengo non giusto, ma rispetto le volontà espresse, di svolgere in forma privata i funerali di una persona che rappresenta un pezzo della nostra storia recente. Insegnante di razza, madre esemplare, credente attiva e partecipativa per decenni alla vita religiosa della nostra parrocchia e della nostra Diocesi. Un addio caloroso alla sua bella persona che calorosa e vitale fu in vita.
Alla soglia del Paradiso sono tutti lì ad attenderti a braccia aperte, i nostri grandi che ti hanno preceduto. Va loro incontro fiduciosa cara sig.ra Pina, perchè loro ti porteranno in festa al cospetto del nostro Signore.
Peppino De Luca
Maestra di vita
Ciao Sig.ra Pina
il tuo caro alunno Nicola Cucciolillo
"Mi piace""Mi piace"
Cara Signora Pina,
non sono stato un Suo alunno, ma un amico, che La ricorderà sempre con simpatia.
Sono vicino in questo momento di lutto ai Suoi cari figli, Paolo e Mariella.
"Mi piace""Mi piace"
sono stato un suo alunno e questa notizia la leggo adesso sono molto ma molto dispiaciuto perche da tempo che volevo rivederla ma non sono mai andato a fargli una visita ma forse e meglio la ricordo come era da insegnate (mi voleva bene)ma io ero testone ,ti porterò nel cuore .angelo73
"Mi piace""Mi piace"