Un figlio di San Sosti campione regionale Under 13 di Pallanuoto con la “DG ENERGY Rende Nuoto”

Di Mariacarmela Aragona

Italo Martire portiere DG ENERGY Rende Nuoto La DG ENERGY Rende Nuoto si laurea con pieno merito campione regionale Under 13 di Pallanuoto con una partita in anticipo rispetto al calendario del campionato. La notizia richiede particolare attenzione proprio perché un nostro piccolo concittadino, Italo Martire, figlio d’arte, è il portiere di questa squadra indiscussa protagonista delle pagine sportive del 2011. La partita Italo Martire portiere DG ENERGY Rende Nuoto decisiva si è giocata Domenica 15 Maggio presso la piscina di San Fili dove la squadra di mister Natale Ferraro ha battuto 10-9 la Tubisider CS. Si conferma il lavoro costante, l’impegno e il sacrificio di una squadra che giorno dopo giorno, partita dopo partita ha maturato lo spirito vincente della corresponsabilità e della socialità. La costante presenza poi della frizzante tifoseria ha sollecitato la squadra a raggiungere il proprio obiettivo prima della conclusione ufficiale del campionato. Un plauso anche a papà Mimmo e mamma Michelina che hanno sostenuto e continuano a coltivare, con tutti i sacrifici che la pratica di questo Italo Martire portiere DG ENERGY Rende Nuoto sport richiede a chi vive in un piccolo centro montano come il nostro paese, una passione che nel tempo si sta definendo una vera e propria fucina educativa per la crescita di un grande talento! Auguri Italo e… ad maiora semper!!

Advertisements

5 risposte a “Un figlio di San Sosti campione regionale Under 13 di Pallanuoto con la “DG ENERGY Rende Nuoto”

  1. Complimenti ad Italo per questo magnifico traguardo raggiunto,continua sempre così. Un saluto affettuoso da Carmelo e Serena.

    Mi piace

  2. vincenzo calonico 1970 San Sosti

    Bravo Italo … … non avevo dubbi … … vai avanti così e non sminuire la tua passione. In bocca al lupo

    Mi piace

  3. Cittadino Sansostese DOP

    Questo è un lieto evento: si vede subito che una sana educazione cattolica porta ai risultati, anche nello sport. Complimenti al nostro figlio e a magiora sempre!

    Mi piace

  4. Complimenti ad Italo. La passione e i sacrifici cominciano a dare risultati. Un pensiero soprattutto ai genitori Mimmo e Michelina costretti a viaggi continui per permettere al loro figlio di poter coltivare questa passione.
    Un pensiero alla fine, ai sansostesi, affinchè questo evento possa far capire, se mai ve ne fosse bisogno, che non bisogna lasciare morire questo paese e pensare a costruire qui un futuro per i nostri figli.

    Un amico di San Sosti

    Mi piace

  5. La squadra femminile Jordan

    Finalmente dopo tanti sacrifici tuoi e dei tuoi genitori riesci a raggiungere uno dei traguardi tanto desiderati. Ti auguriamo di poterne raggiungere tanti e tanti altri portando alto sempre il nome di chi ti permette ogni giorno di realizzare questo piccolo ma grande sogno. Un abbraccio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...