Manifesto: “I bravi soldatini”.

Il 31 maggio 2011, in seno al Consiglio Comunale di San Sosti,  quel che resta dell’attuale maggioranza ha compiuto il più vergognoso dei suoi atti, approvando un bilancio comunale che si regge (stando a una contabilità comunque fasulla!) sull’aumento della tassa per la spazzatura che è addirittura del 45%! È un provvedimento di una vergogna inaudita, utilizzato per aggirare il parere negativo del revisore dei conti e che serve esclusivamente a puntellare le poltrone sdrucciolevoli di questi amministratori, determinati ad arrivare alle prossime elezioni comunali gestendo saldamente il “potere” e, quindi, la forza clientelare che ne deriva (ovviamente dal loro punto di vista!).
Infatti, quest’aumento spropositato è del tutto gratuito e ingiustificato poiché è dovuto semplicemente e soltanto ai “capricci” personali degli assessori De Simone e Sabetta, i geniali inventori dell’appalto della raccolta dei rifiuti, costato al Comune (e quindi alle famiglie sansostesi) ben 60.000 euro in più.
Ma come se tutto questo non bastasse, gli stessi amministratori, mentre infilavano le mani nelle tasche dei cittadini si sono permessi il lusso di resuscitare l’indennità di carica per il sindaco e gli assessori. Un’indennità che per il sindaco è di 500 euro mensili e che certamente è un giusto compenso per uno che non si è mai visto né in paese né in Comune! Cosa volete: la legge lo consente, e peggio per i fessi che devono sottostare e tacere!
Ebbene, una manovra così scandalosa, un oltraggio così volgare alla dignità e all’intelligenza dell’intera cittadinanza è stato commesso nell’assoluta indifferenza dei sette (I Magnifici Sette!) componenti della maggioranza: nessuno ha aperto continua a leggere su www.vincenzoliva.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...