CAMPIONATO OVER 30 ACSI “Paesi del Parco”: L’AxB OVER 30 Malvito riceve la Coppa disciplina.

Di Giuseppe Arcidiacono

Il giorno 18 giugno 2011 si è concluso il Campionato “ACSI” Over 30 a cui hanno partecipato diverse squadre del comprensorio del Parco Nazionale del Pollino, della Valle dell’Esaro e della fascia Jonica Cosentina.
Il Campionato è stato vinto dalla squadra “Alimentari Guerriero” da Corigliano ha vinto l’edizione. Onore comunque alla sua antagonista principale, l’Acquappesa, che si è classificata seconda .
La squadra Sansostese/Mottafollonese “Gola del Rosa” ha disputato altresì un ottimo campionato attestandosi in una posizione in classifica molto soddisfacente e comunque nella zona alta della classifica stessa.
Ma un  verdetto importante, stando a quello che è lo spirito che deve animare il calcio ed in special modo i campionati dilettantistici, è per il premio “fair-play”, con la Coppa disciplina, quale squadra più corretta, che andrà all’AxB Over 30 Malvito.
Proprio alla compagine di coach Michele Bruno il premio “disciplina” quale squadra più corretta.
La rosa Malvitense è composta da Labrosciano Carmelo, Arcidiacono Giuseppe, Gramigna Pierparide, Basile Gaetano, Aloia Nino, Amatuzzo Eugenio (capitano),  Don Sergio Ponzo, Orefice Luca, Vetere Marco, Tripicchio Giovanni, Gualano Massimo, Del Monte Fortunato, Morano Angelo, Zicca Fabio, Iaconianni Giovanni, Di Rosa Michele, Iaconianni Aneglo, Novello Massimo e Orefice Gianni. Allenatore Bruno Michele.

Il premio sarà consegnato in Castrovillari (CS), il giorno 22 giugno 2011, alle ore 17:00.
L’auspicio è che il Calcio, e lo sport in generale, siano sempre motivati e rinvigoriti dallo spirito dei suoi praticanti mediante l’osservanza di alti principi morali quali la disciplina, l’onesta, la cordialità, l’accoglienza, l’amicizia, l’unione tra le genti e un pizzico di sano concorezza che non deve mancare mai!

Annunci

Una risposta a “CAMPIONATO OVER 30 ACSI “Paesi del Parco”: L’AxB OVER 30 Malvito riceve la Coppa disciplina.

  1. Michele Iannello

    Caro Giuseppe, a te e a tutta la rosa della vostra squadra rivolgo complimenti di vero cuore.
    D’altronde, per una squadra composta da persone che nella vita hanno dato un forte significato all’amicizia e all’accoglienza è il minimo che si può ottenere. Un forte abbraccio e un saluto a “nonno Marcello”!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...