Giovane sansostese premiata al Campidoglio

Di Raffaele Rosignuolo

Nella splendida cornice della Sala Protomoteca del Campidoglio, alla presenza di alte cariche istituzionali, è avvenuta la XX edizione del Premio Internazionale “La Calabria nel Mondo”:  riconoscimento che va ai Calabresi che si sono distinti, in campo internazionale, per meriti e traguardi professionali di alto profilo. Quest’anno, fra i premiati, c’è stata una nostra concittadina, la dottoressa Brunella Bruno, alla quale è stato riconosciuto il suo ruolo di più giovane giudice del Tar d’Italia. Tale motivazione si può leggere, per esteso, nelle foto allegate al presente articolo. A Brunella rivolgo i miei più sentiti complimenti e….. ad maiora semper!

Premio: creazione d'argento in esemplare unico realizzata da Gerardo Sacco

Annunci

4 risposte a “Giovane sansostese premiata al Campidoglio

  1. Vincenzo rag. De Luca

    Brava Brunella. I sacrifici profusi nello studio sono oggi stati giustamente ricompensati con l’alto riconoscimento ottenuto nella XX edizione del Premio Internazionale” La Calabria nel Mondo” .Complimenti ad maiora ed un abbraccio ai tuoi cari genitori, Vincenzo rag. De Luca.

    Mi piace

  2. Michele Iannello

    Auguri di cuore. Eventi che ci rendono orgogliosi per i risultati ottenuti dai nostri concittadini. Auguro a Brunella e tutta la sua famiglia, sperando di conoscerla al più presto, altri riconoscimenti professionali per il lavoro profuso, perchè, per San Sosti, possa esere un punto di riferimento dal quale tutti noi giovani possiamo ripartire.
    Con affetto Michele Iannello

    Mi piace

  3. Emilia De Luca

    Cara Brunella, encomiabili complimenti per il tuo eccellente successo.
    E’ un grande onore per la nostra piccola comunità calabrese, avere ragazze in carriera come te , che con l’impegno profuso, ha raggiunto considerevoli traguardi. Auguri affettuosi ,
    Emilia De Luca

    Mi piace

  4. vincenzo calonico 1970

    Non avevo alcun dubbio su dove, quando e come potevi arrivare a questi prestigiosi traguardi, pensavo, per come verificatosi, fosse solo una questione di tempo. Auguri ed in bocca al lupo per il futuro, ricordando che ormai hai sulle spalle una grande responsabilità che prescinde da quella professionale: gratificare ulteriormente con altri successi, la gioia, l’orgoglio, la felicità e la soddisfazione di questi momenti, il tuo paesino di San Sosti e la gente che si sente fiera di avere Brunella “a figlia i Pinucciu Brunu”.

    Vincenzo Calonico 1970

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...