PRIMO PREMIO PRO LOCO “ARTEMISIA”

Di Pro Loco “Artemisia”

È da un po’ di tempo che come Pro loco stavamo pensando di istituire un premio che vuole essere un simbolico riconoscimento a quanti hanno fattivamente collaborato con impegno e dedizione alle attività sociali e culturali del nostro paese. Finalmente quest’anno siamo giunti con determinazione ad istituire questo premio e, generalmente, quanto ci si trova a dover scegliere la personalità meritevole di un tale riconoscimento si è un po’ in difficoltà perché tanti, chi per una ragione chi per un’altra, hanno dimostrato vicinanza alla nostra comunità.

Quest’anno però la scelta non è stata difficile! La persona a cui attribuiamo questo premio Pro loco “Artemisia” prima edizione è Luca Barillà.

Luca pur essendo figlio adottivo di San Sosti, essendo lui nativo di Reggio Calabria, si è perfettamente integrato nella nostra comunità e con totale dedizione e la massima discrezione ha sempre partecipato alla vita sociale del nostro paese; non a caso è stato uno dei soci fondatori della Pro loco “Artemisia”, dirigente della società sportiva e consigliere comunale. Come sapete tutti  Luca ci ha lasciato prematuramente ma, nonostante questo, è ancora con noi, continua a vivere nei ricordi di ognuno di noi e in particolare stasera vogliamo riconoscergli il premio Pro loco “Artemisia” prima edizione con la seguente motivazione:

“A Luca per l’elevato impegno profuso con altruismo, dedizione e generosità.

Grazie Luca.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...