San Sosti e dintorni
Categorie
- 1 (1)
- AMBIENTE (23)
- ARCHEOLOGIA E STORIA (47)
- ARTIGIANATO (1)
- BANDI (26)
- CR0NACA (68)
- CULTURA E COSTUME (179)
- Biografie (4)
- Cesare De Rosis (32)
- Epistolario Fra'Giovanni (11)
- Francesco Aragona (1)
- Francesco Capalbo (23)
- Voce alle donne (5)
- EVENTI (161)
- Lauree (6)
- Ricorrenze (6)
- IDEE PER LO SVILUPPO (10)
- MATERIA LEGALE (2)
- News dalla carta stampata (43)
- Alessandro Amodio (36)
- POLITICA LOCALE (225)
- Comizi elettorali (14)
- Lo Spadaccino (13)
- POLITICA NAZIONALE (28)
- RUBRICA DEL MEDICO (31)
- Antonio Vigna (23)
- Giovanni Rosignuolo (7)
- SCIENZA (2)
- SPORT (31)
- Pallavolo (10)
- VOCE AL CITTADINO (67)
Collegamenti rapidi
SITI AMICI
Visite
- 874.998 accessi non totali ma relativi agli ultimi 364 giorni (anno)
Le parole più usate in questo sito
Alessandro Amodio Alessandro Amodio Gazzetta del Sud AMBIENTE AMCI Associazione Medici Cattolici Italiani Antonio Ferraro San Sosti Antonio Vigna Archeologia Calabria Archeologia della Valle dell'Esaro Archeologia nel Parco Nazionale del Pollino Atletica Castrovillari Atletica Libertas Lamezia Carnevale sansostese Castrovillari Cesare De Rosis Cetraro Comune di San Sosti Comunicato Stampa Concorso Letterario Internazionale Consigli del medico Consulta Giovanile di San Sosti Consulta Giovanile San Sosti CR0NACA Dissociatore Molecolare ECOLOGICA SUD BET VOLLEY Elezioni Amministrative San Sosti Fabio Novello Fiera del Pettoruto Fondazione Brettion Francesco Capalbo Francesco Capalbo Mille storie mille memorie Francesco Quercia Frate Giovanni Gazzetta del Sud Giornale Interattivo Giovanna Daniele Giuseppe Fiore Goladelrosa.eu Grazia La Cava Italia dei Valori Lo Spadaccino Lo Spadaccino di San Sosti Lucio Paura Madonna del Pettoruto Maria Teresa Cammarella Mario Carbone Mario La Cava Massimo Gramellini Michele Iannello Michele Iannello San Sosti Minoranza consiliare San Sosti Mottafollone Ospedale di Castrovillari Parco Nazionale del Pollino Pettoruto Pietro Bruno Politica Politica Calabrese Politica della Valle dell'Esaro Politica di San Sosti POLITICA ITALIANA POLITICA LOCALE Politica nei giovani Premio Pettoruto Pro Loco Artemisia Pro Loco Artemisia San Sosti Raffaele Rosignuolo RUBRICA DEL MEDICO San Sosti Spezzano Albanese SPORT Valle dell'Esaro Vincenzo Oliva Violenza sulle donne VOCE AL CITTADINO Voce alle Donne
News dalla Gazzetta.
Questa voce è stata pubblicata in Alessandro Amodio e contrassegnata con Alessandro Amodio, San Sosti, Scioglimento consiglio comunale. Contrassegna il permalink.
Cari compaesani,sapete come mi è a cuore San Sosti………………………. Dopo tutto quello che si sta dicendo riguardo lo scioglimento del consiglio comunale voglio che vi arrivi un messaggio giusto e non distorto come lo sta facendo Amodio con i suoi articoli, come lo sta facendo l’opposizione con a capo De Marco e come lo sta facendo il direttore del giornale interattivo su cui sto scrivendo ing. Rosignuolo alias Emilio Fede pubblicando solo articoli screditanti questa amministrazione attuale.
Dovete sapere che il Ministro dell’interno e tantomeno il Nostro Caro Presidente della Repubblica non ha sciolto il consiglio comunale…..prego i tre che ho elencato prima di dare delle corrette notizie……
Il fatto vero è che il consiglio comunale attualmente ad oggi 26/10/11alle ore 20,00 non è sciolto….è in carica, e si scioglierà semmai perchè non raggiungibile del numero legale dei consiglieri.
Ecco questa è la verità dei fatti……….
Il decreto arrivato a tutti i consiglieri dal Ministero dell’Interno, non è altro che una notifica e che ribadisce che il Sindaco Sirimarco è stato rimosso dall’incarico e che l’amministrazione continuerà a vivere fino alle nuove elezioni con il vicesindaco facente funzioni da sindaco……
Se l’amministrazione cadrà non sarà per la notifica arrivata ai consiglieri, ma solamente per il non raggiungimento del numero nella maggioranza…….
Non mi spiego il motivo perchè si deve far credere una cosa per l’altra….lo scopo era quello di far cadere l’amministrazione?!!! L’amministrazione cadrà, ma non certo per le ragioni che volete far credere…..ma poi a quale pro…..boh!!!!!
Spero che qualche esperto di politica avallerà quanto detto da me, vi abbraccio di cuore….
ciao sansostesi
Santino Marasco
"Mi piace""Mi piace"
Caro Santino, questo spazio è di tutti gli utenti, per cui – è scontato dirlo – la libertà di esprimere opinioni e idee vale sempre. Il sito non è, dunque, di Amodio, di De Marco o mio, bensì di tutti i cittadini che sentono l’esigenza di interagire per delle giuste cause. Se arriveranno articoli o commenti che elogeranno l’operato di questa amministrazione sarà per me, e per tutti gli utenti, un piacere leggerli.
Affido alla tua intelligenza la comprensione di quanto ho scritto, con la speranza che nei tuoi prossimi interventi si leggano considerazioni costruttive e propositive per il bene della comunità.
"Mi piace""Mi piace"
Una cosa è esprimere opinioni, un’altra e denigrare la verità.Un direttore di un giornale interattivo quale Gola del Rosa deve stare attento a dare anche delle notizie vere.
Ribadisco: un conto è esprimere la propria idea, un conto è far arrivare ai lettori notizie non vere, mettendo articoli, oppure provvedimenti di chi che sia facendoli passare o/e spiegandole per cose che non sono………………….
(se dico che domani pioverà; in questo caso è una mia opinione anche se farà bel tempo……….ma se pubblico il bollettino meteorologico con una Italia piena di soli dicendo: ” ecco come potete vedere domani pioverà” non è una mia opinione…………………ma voglio far passare una verità che è evidente che non c’è……………..Quindi?……………
Caro Raffaele le proprie opinioni si, ma notizie sbagliate no….!!!!!!
Un abbraccio ai miei compaesani…………………….a presto
"Mi piace""Mi piace"