News dalla Gazzetta.

Advertisements

3 risposte a “News dalla Gazzetta.

  1. Santino Marasco

    Cari compaesani,sapete come mi è a cuore San Sosti………………………. Dopo tutto quello che si sta dicendo riguardo lo scioglimento del consiglio comunale voglio che vi arrivi un messaggio giusto e non distorto come lo sta facendo Amodio con i suoi articoli, come lo sta facendo l’opposizione con a capo De Marco e come lo sta facendo il direttore del giornale interattivo su cui sto scrivendo ing. Rosignuolo alias Emilio Fede pubblicando solo articoli screditanti questa amministrazione attuale.
    Dovete sapere che il Ministro dell’interno e tantomeno il Nostro Caro Presidente della Repubblica non ha sciolto il consiglio comunale…..prego i tre che ho elencato prima di dare delle corrette notizie……
    Il fatto vero è che il consiglio comunale attualmente ad oggi 26/10/11alle ore 20,00 non è sciolto….è in carica, e si scioglierà semmai perchè non raggiungibile del numero legale dei consiglieri.
    Ecco questa è la verità dei fatti……….
    Il decreto arrivato a tutti i consiglieri dal Ministero dell’Interno, non è altro che una notifica e che ribadisce che il Sindaco Sirimarco è stato rimosso dall’incarico e che l’amministrazione continuerà a vivere fino alle nuove elezioni con il vicesindaco facente funzioni da sindaco……
    Se l’amministrazione cadrà non sarà per la notifica arrivata ai consiglieri, ma solamente per il non raggiungimento del numero nella maggioranza…….
    Non mi spiego il motivo perchè si deve far credere una cosa per l’altra….lo scopo era quello di far cadere l’amministrazione?!!! L’amministrazione cadrà, ma non certo per le ragioni che volete far credere…..ma poi a quale pro…..boh!!!!!
    Spero che qualche esperto di politica avallerà quanto detto da me, vi abbraccio di cuore….
    ciao sansostesi

    Santino Marasco

    Mi piace

  2. Raffaele Rosignuolo

    Caro Santino, questo spazio è di tutti gli utenti, per cui – è scontato dirlo – la libertà di esprimere opinioni e idee vale sempre. Il sito non è, dunque, di Amodio, di De Marco o mio, bensì di tutti i cittadini che sentono l’esigenza di interagire per delle giuste cause. Se arriveranno articoli o commenti che elogeranno l’operato di questa amministrazione sarà per me, e per tutti gli utenti, un piacere leggerli.
    Affido alla tua intelligenza la comprensione di quanto ho scritto, con la speranza che nei tuoi prossimi interventi si leggano considerazioni costruttive e propositive per il bene della comunità.

    Mi piace

  3. Santino Marasco

    Una cosa è esprimere opinioni, un’altra e denigrare la verità.Un direttore di un giornale interattivo quale Gola del Rosa deve stare attento a dare anche delle notizie vere.
    Ribadisco: un conto è esprimere la propria idea, un conto è far arrivare ai lettori notizie non vere, mettendo articoli, oppure provvedimenti di chi che sia facendoli passare o/e spiegandole per cose che non sono………………….
    (se dico che domani pioverà; in questo caso è una mia opinione anche se farà bel tempo……….ma se pubblico il bollettino meteorologico con una Italia piena di soli dicendo: ” ecco come potete vedere domani pioverà” non è una mia opinione…………………ma voglio far passare una verità che è evidente che non c’è……………..Quindi?……………
    Caro Raffaele le proprie opinioni si, ma notizie sbagliate no….!!!!!!
    Un abbraccio ai miei compaesani…………………….a presto

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...