Lieto evento: laurea.

Di Raffaele Rosignuolo

Presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia Aldo Maria Rosignuolo con la votazione di 110 e lode.
La tesi, su un argomento di Cardiologia, è stata un lavoro sperimentale dal titolo: “Correlazione tra estensione dell’area di necrosi ed età nei pazienti con STEMI sottoposti a PTCA primaria: studio con RMI”.
Questo ragguardevole traguardo è stato la conclusione di un percorso di studi sempre al meglio dei risultati scolastici, raggiunti con grande impegno e spirito di sacrificio. Orgogliosi, ti auguriamo di vivere una professione ricca di soddisfazioni e consona alle tue aspettative.

La tua famiglia

10 risposte a “Lieto evento: laurea.

  1. Vincenzo rag. De Luca

    Al dott. Aldo Maria Rosignuolo un augurio caloroso per una brillante carriera ed alla sua famiglia gli auguri più affettuosi e un plauso per aver seguito ed incoraggiato il neo dottore nel raggiungimento della meta.
    Auguri ad maiora, Vincenzo De Luca

    "Mi piace"

  2. Auguroni!

    Francesco Capalbo

    "Mi piace"

  3. Francesco Marasco

    Bella notizia davvero! Congratulazioni. Oggi siamo tutti un po’ malati di cuore…

    "Mi piace"

  4. DE LUCA GIUSEPPE

    Il nipote del grande Aldo non poteva che conquistare un bel 110 e lode.
    Bravissimo hai dato a tutti noi Sansostesi un altro motivo d’orgoglio di
    appartenenza. Tantissimi auguri a te ed ai tuoi cari; possano vedere altri tuoi traguardi imporanti che sicuramente raggiungerai: Con affetto Peppino
    De Luca

    "Mi piace"

  5. Complimenti vivissimi e auguri di una brillante carriera al neo dottore Aldo, un saluto affettuoso va ai tuoi genitori e a tuo fratello per la grande gioia e soddisfazione ricevuta.

    "Mi piace"

  6. congratulazioni e sinceri auguri a tutta la famiglia
    nicola cucciolillo

    "Mi piace"

  7. Sinceri auguri dott. Rosignuolo.
    Che per tè possa essere l’inizio di un grande percorso professionale. Ti auguro di poter realizzare tutto ciò per il quale tanto impegno hai profuso. Da Sansostese mi sento fiero ed orgoglioso, un abbraccio a tutta la tua famiglia.

    Michele Iannello

    "Mi piace"

  8. Fabio Novello

    Congratulazioni caro Aldo, un augurio di cuore per aver raggunto al massimo questo traguardo che senz’altro sarà il primo di molti altri che siamo sicuri riuscirai a raggiungere. Ma ricorda a tennis il numero uno resto sempre io..ah ah ah Auguroni da Fabio Novelo e famiglia

    "Mi piace"

  9. Vincenzo Maratea

    Congratulazioni per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguro che questa giornata sia l’inizio di un brillante futuro pieno di successi personali e professionali.

    "Mi piace"

  10. Aldo Maria Rosignuolo

    Vi ringrazio singolarmente per gli auguri e le belle parole.

    Aldo Maria Rosignuolo

    "Mi piace"

Lascia un commento