Inaugurato Circolo IDV a San Sosti

Tratto da Diritto di Cronaca

SAN SOSTI – (Comunicato stampa) Si è svolta a San Sosti domenica 12 febbraio alle ore 12,00, in un clima gioioso e gioviale, con la ricca degustazione di prodotti tipici locali, la presentazione del circolo Idv ai responsabili dei partiti partner della coalizione Civica (centro-sinistra allargato) che parteciperà alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 di maggio 2012 guidata dal candidato a Sindaco Prof. Vincenzo De Marco.
L’ing. Pantaleo Borrelli responsabile dell’Esaro nonché dirigente provinciale, ha presentato gli iscritti e le cariche sociali eletti nell’assemblea del 27.01.2012, Presidente: Francesco Iannelli, pensionato, segretaria Dott.ssa Maria Venere Grosso e Tesoriere Vincenzo Campolongo impiegato Asl di San Marco.
Lo stesso ha salutato i responsabili dei partiti della coalizione presenti: il dottor cardiologo Franco Boncompagni per il PD, Amerigo Ricca per l’Udeur, Francesco Diodati per il Raggruppamento Civico Popolare di San Sosti ed il rappresentante del Polo Civico di Centro Vincenzo Raimonti, già candidato alla camera con il partito liberale con un ottimo risultato personale.
Ha altresì rimarcato la massiccia e qualificata presenza di quote rosa nel circolo sansostese, su venti iscritti totali ben otto sono donne motivate e determinate a dare il loro contributo per la crescita del partito e della importante cittadina, già nei giorni scorsi una rappresentanza ha incontrato a Cosenza, per pianificare le attività da svolgere, la responsabile provinciale delle donne Idv Luciana De Benedettis.
Francesco Iannelli, pensionato con una lunga esperienza di sindacalista della CGIL, Presidente del Circolo, ha rivolto un ringraziamento ed un saluto ai presenti ed ha ribadito che Idv sarà una forza leale che vuole contribuire a moralizzare la politica a partire proprio da San Sosti, ha indicato le linee programmatiche del partito da discutere e confrontar e con gli altri partiti e movimenti della coalizione.
La segretaria del circolo la Dott.ssa e giovane mamma, Maria Venere Grosso, segretaria del circolo sensibilmente emozionata, ha spiegato le ragioni dell’avvicinamento alla politica di tante giovane mamme come lei, invogliate dalla linea politica chiara e limpida espressa da Idv che è l’unico partito che mette in agenda le problematiche femminili ed i valori, ha altresì garantito il suo impegno nel partito e nella società per portare avanti i problemi legati alla disoccupazione e le questioni civili delle mamme.
Ha concluso i lavori il vicesegretario provinciale Franco Portella, con soddisfazione e compiacimento ha salutato e ringraziato gli amici per l’apertura del circolo, quello di San Sosti è il 24° nuovo circolo aperto in provincia dall’avvento del commissario provinciale Talarico, si è soffermato sul costante impegno del nostro partito sul territorio della valle dell’Esaro e le iniziative di legge del gruppo regionale, per la preferenza di genere, necessaria, per dare pari opportunità alle donne di entrare nelle istituzioni. Infine ha augurato al prof. De Marco e alla coalizione di vincere le prossime elezioni per voltare finalmente pagina e far tornare presto anche in questa splendida realtà la politica al servizio dei cittadini.

 

Annunci

Una risposta a “Inaugurato Circolo IDV a San Sosti

  1. Santino Marasco

    A far voltare pagina cosa?…………….Il vostro candidato non è una persona nuova della politica sansostese; sarebbe stato meglio che al servizio del cittadino avreste trovato nuove personalità. Se siamo arrivati a questa situazione a San Sosti è colpa delle passate amministrazioni……….. E voi candidate come primo cittadino uno che ci ha amministrato per tanto tempo?!!!…………..ah! se vi sentisse Di Pietro…..!!!!!!!!
    …….anzi! visto che siamo amici, adesso lo chiamo e glielo dico umh! umh! umh! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……………………….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...