Comunicato stampa Lista Civica Porte Aperte: Comizio Elettorale

Sabato 21 aprile, in Piazza O.Sacramento, alle ore 19.00, si terrà il Comizio Elettorale della lista civica Porte Aperte. La cittadinanza è invitata a partecipare.

2 risposte a “Comunicato stampa Lista Civica Porte Aperte: Comizio Elettorale

  1. Santino Marasco

    Caro ingegnere, ti ricordo che il giornale interattivo che hai aperto è ormai di dominio pubblico o almeno quello che tu hai fatto credere da quando lo hai attivato. Come mai non hai pubblicato che il giorno seguente al tuo comizio c’è anche il comizio della lista N°1 e che il martedì successivo quello della Lista N° 2?
    Mi ricorda un po di conflitto di interessi. Berlusconi ti ricorda qualcosa?
    Con affetto Santino Marasco

    P.S. Faresti bene a rimuovere il giornale dal web. O almeno non parlare di democrazia al tuo comizio; perchè un mezzo di comunicazione come un giornale, usato per propri fini, non è di certo un mezzo democratico.

    Mi piace

  2. Raffaele Rosignuolo

    All’amico Santino Marasco in risposta ad un suo commento sulla comunicazione della data del comizio elettorale dei giovani.
    Caro Santino,
    Premesso che il sito goladelrosa da me fondato si finanzia esclusivamente con i miei soldi e mai nessuno, dico nessuno mi ha dato una lira, per cui tale strumento potrebbe essere legittimamente soggetto alla mia assoluta discrezionalità; premesso che sono fermamente convinto che gli strumenti informativi devono essere liberi ed assolutamente imparziali, come dimostra la storia del sito che dirigo, di recente arricchitasi di un altro episodio di autentiche imparzialità e trasparenza, con la pubblicazione del tuo commento non certo a me favorevole, devo dire quanto segue:
    Il motivo che il giornale interattivo non ha pubblicato la data dei comizi dei miei avversari, lo si deve al fatto che gli amici delle atre compagini in campo, per motivi che non sta a me spiegare, non mi hanno mai formalmente comunicato tale data.
    Con la speranza di essere stato esauriente nella spiegazione ti invio cordiali saluti.
    RAFFAELE ROSIGNUOLO

    Mi piace

Rispondi

