Segnalazione di un cittadino: utilizzo suolo pubblico come parcheggio di auto in disuso

SPERO PUBBLICHERAI QUESTO MIO ARTICOLO.
PREFERISCO RIMANERE ANONIMO CARO RAFFAELE.

ImmagineImmagine 1

Dalle due foto, prese da google maps, del 2009 si può notare che la fiat 500 bianca tra l’altro con le ruote sgonfie è ferma lì indisturbata da già molto tempo.
Oggi aprile 2014 a distanza di 5 anni la macchina è ancora lì e nessuno ha fatto niente.
Come mai i Vigili Urbani non fanno niente?
Siamo a San Sosti e tutto è legittimo. Stiamo parlando di suolo PUBBLICO.
Secondo le norme in materia, i vigili urbani dovrebbero fare una segnalazione, trovare il proprietario e provvedere alla rimozione entro 60 giorni dall’avviso. Sarebbero soldi che entrerebbero nelle casse del Comune.

Annunci

2 risposte a “Segnalazione di un cittadino: utilizzo suolo pubblico come parcheggio di auto in disuso

  1. Osvaldo Caruso

    Caro ANONIMO, il mio personalissimo parere su quanto da te scritto e fatto notare alla ns comunità sansostese, non è altro che un tuo malcontento/interesse personale; lo si evince benissimo quando scrivi che sono 5 anni specificando dal 2009 al 2014….(il mio calendario è fermo al 30/04/2013) e dal fatto che poni la questione su un mancato introito nelle casse del Comune….. (pochi €) sempre che di occupazione di suolo pubblico si tratti!!!!! a parte questo e dopo aver precisato che non so di chi sia la 500 e che non ho alcun legame di parentela o di amicizia con chi penso ne abbia il possesso (perchè anche se non vivo a San Sosti da ormai 7 Luuuuuuuunghi anni vista l’ubicazione ed il numero esiguo di quel tipo di automobili penso di aver capito), caro ANONIMO, quando ne sussistono le cause e le ragioni certe denunce vanno fatte agli Enti preposti che vista la ns comunità penso basti anche solo verbalmente…… I problemi del ns AMATISSIMO paesello non è la 500 parcheggiata da “Secoli” nello stesso punto, se mai lo sono le carcasse di automobili abbandonate in mezzo al verde come tutti gli altri rifiuti (se ancora presenti lungo il fiume o in mezzo ai boschi..); L’emigrazione da parte dei giovani che sempre in numero maggiore abbandonano la nostra terra per mancanza di lavoro, la mancanza di risorse economiche x sfruttare quello che San Sosti ci offre(non poco); Concludo specificando che la mia critica è nei modi da te utilizzati e non in quanto da te esposto….. anche se di interesse privato
    Osvaldo

    Mi piace

  2. Caro Osvaldo, sono l’anonimo che ha scritto l’articolo.
    Ingrandendo le foto da me pubblicate potrai notare che sono prese da goole maps e potrai notare che sono datate 2009, ultimo aggiornamento di Google. Non è una questione personale. E’ solo l’inizio di tante segnalazioni che ora saranno pubbliche in quanto, come dici tu già segnalate verbalmente a chi di dovere e mai è stato fatto nulla. Mi scuso per l’errore di battitura, 30/04/2014 anzichè 2013
    Ti comunico che la macchina è stata rimossa il giorno successivo, quindi trattavasi di suolo pubblico e trattavasi di carcassa abbandonata nel centro storico. TU sai benissimo come smaltire rifiuti, per questo seguiranno segnalazioni di altre carcasse abbandonate e di materiale altamente nocivo che i trova sulle nostre teste.
    Con stima il tuo carissimo ANONIMO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...