Auguri Francesco

Di Raffaele Rosignuolo

Il 21 maggio, presso l’Università degli Studi di Salerno, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza il caro amico Francesco Fiore, discutendo una tesi su “Diritto degli Enti Locali – Le Comunità Montane”. Francesco che è un ragazzo sincero e leale, anche in questo caso ha dato prova di serietà ed affidabilità.  Al neo dottore e ai genitori rivolgo i più affettuosi auguri e che la laurea sia il primo passo verso una professione ricca di tante soddisfazioni.

6 risposte a “Auguri Francesco

  1. Auguri Francesco a te ed ai tuoi genitori. Peppino De Luca

    "Mi piace"

  2. UN ALTRO FIGLIO DI SAN SOSTI CHE DA’ ONORE A SAN SOSTI!!!
    AUGURI!!!
    Pasquale Marasco

    "Mi piace"

  3. Al neo dottore Francesco Fiore tanti auguri per il conseguimento della laurea, che sia l’inizio di una brillante carriera professionale. Gli auguri sono estesi ai genitori Luigi e Nellina che sono stati ricompensati dei sacrifici affrontati. Ad maiora Vincenzo rag. De Luca

    "Mi piace"

  4. Auguri da parte mia a Francesco che non conosco molto, ma anche alla mamma ed al papà, il caro amico Luigi. Alessandro Amodio

    "Mi piace"

  5. Sinceri auguri estesa a tutta la tua famiglia.
    Nicola Cucciolillo

    "Mi piace"

  6. Sentiti auguri. Sia per tè l’inizio di un nuovo percorso professionale che ti possa valorizzare nella vita e nel lavoro. San Sosti e noi Sansostesi siamo orgogliosi di tè. Auguri di cuore a Luigi e alla sig.ra Nellina

    Michele Iannello

    "Mi piace"

Lascia un commento