Parliamo e Partiamo insieme, tutti insieme!

 Di “Anonimo Forzato”

Ricevo e pubblico le idee e le proposte dei cittadini di San Sosti per assecondare un processo di partecipazione democratica e di condivisione di momenti costruttivi per la nostra comunità.

RESOCONTO FINALE:
Sono una persona che, cari Sansostesi, è esplicitamente stanca e annoiata di tutto quello che è stato negli ultimi 10 anni.
Crescendo, ho sentito sempre più il peso di una cattiva gestione comunale..
L’ho sentita sulla mia voglia di crescita culturale, sulla mia voglia di vedere cose nuove, gente nuova, un progresso generale…. tutto mi è stato negato in questi anni…
Prima la fiera, poi l’arco, poi in ultimo, la nostra fontana. E tante tante altre cose riguardanti la gestione dei servizi, della capacità manageriale…. e da qui all’infinito, una sola parola colma il mio dispiacere più profondo. BASTA, AVETE ROTTO VECCHIE VOLPI, CAMBIAMO.
DEI CANDIDATI DELLA MAGGIORANZA, NON ME NE IMPORTA NULLA! TUTTI LI CONOSCIAMO, E SAPPIAMO CHE E’ SUCCESSO IN QUESTI ANNI… DI ALTRI, NON PROFERISCO PAROLA..DOBBIAMO ANCORA PARLARE DI “VOLPI VECCHIE”?? per favore. …quindi, che siano altri a porre domande a questi signori…. io tempo da perdere non ne ho.
Il comitato ha presentato ufficialmente un capolista, e quindi sarebbe naturale una convergenza di idee, un’alleanza, da parte di Fabio & co. con il loro candidato (destra e sinistra non c’entra, stiamo parlando di comunali, e il candidato stesso ha principi di sinistra). Ma non c’è voglia di farla, quest’alleanza. C’è voglia di far le cose di testa propria, e di non fare del bene per San Sosti. Se vuol rispondere o meno il nostro Fabio, non ci importa! Che risponda lui, che risponda Enedino, che risponda Carmela, che risponda chiunque o nessuno! MA CHE MI ASCOLTINO! ASCOLTINO QUELLO CHE UN CITTADINO LIBERO HA DA DIRE!!!! CI SONO ALLEANZE NATURALI, TRA MINORANZA E COMITATO, E NON SONO AL MOMENTO RISPETTATE! E’ VERO O NO??? IL COMIZIO STORICO LO RICORDIAMO… I MANIFESTI CHE CAMMINAVANO PARALLELI LI RICORDIAMO! E ALLORA??
Il bene di San Sosti deve essere l’obiettivo primario! E allora PERCHE’ NON VI UNITE?? VOGLIAMO CAMBIARLA ‘STA SITUAZIONE SANSOSTESE, O LA LASCIAMO COSì?? SIETE LA STESSA COSA, suvvia ragazzi!!!
..Come farete ad amministrare, con accordi con “vecchie volpi” o con la maggioranza che per anni avete contestato?? COME TROVERETE UN ACCORDO SUL PUNTO “FIERA”, ad esempio???
..Vi illudono e vi fanno a pezzi!!! Siete così ingenui, ragazzi??? Non lo siete, lo so… SIETE SOLO CONFUSI DA QUALCHE ELEMENTO MALEVOLO, FOMENTOSO E ABBINDOLATORE… ….. NON SCHERZIAMO DAI! TORNATE SUI VOSTRI PASSI…. NON E’ IMPORTANTE CHI FA IL CAPOLISTA……ne è nato uno naturalmente? e sia!! E’ IMPORTANTE IL TEAM!!!! …. Ma quando guardate il vostro paese….non vi si riempie il cuore di tristezza??……………………………è un pensiero che ho voluto inserire di getto…è fuori discorso, un inciso, ma lo ripeto sempre ai miei cari…mi esce spontaneo. 
A ME SI, DISPIACE TANTO…..e ci tengo davvero tanto in un cambiamento…. CI CREDO, CI VOGLIO CREDERE, E CI CREDERO’ FINO IN FONDO, alla creazione una nuova e grande forza riformatrice che parta e sconvolga tutto quello che fino ad ora è stato! VI RACCOMANDO RAGAZZI, GIOVANI E MENO GIOVANI!!!! ALLONTANIAMO GLI ELEMENTI FASTIDIOSI, CHE CON I SOLITI 30 VOTI FANNO LA VOCE GROSSA, E CREIAMO UN UNICO GRANDE MOVIMENTO! LE IDEE SONO UGUALI! LA GENTE E’ SERIA! UNITEVI A LORO! NON ESISTONO DIFFERENZE!!! SIETE VOI, COMITATO, MINORANZA E TUTTE LE MENTI LIBERE COME ME, CONTRO L’OSCURANTISMO CHE C’è STATO IN QUESTI ANNI!!!!! IO NON SONO CONTRO DI VOI, FABIO, SONO CON VOI!!! NON FATE SCELTE SBAGLIATE, E AVRETE IL CONSENSO DI MOLTI!!
IL MIO IN PRIMA PERSONA!!!!
FACCIAMOLO PER IL NOSTRO PAESE, PER RENDERLO DAVVERO UN GIOIELLINO… QUALCOSA DI INVIDIABILE, QUALCOSA DI PURO. TUTTI INSIEME, PER LA RINASCITA DELLE MENTI….
W SAN SOSTI! W LE MENTI LIBERE! W LA COERENZA!
Un abbraccio.

Anonimo Forzato

18 risposte a “Parliamo e Partiamo insieme, tutti insieme!

  1. Anonimo forzato 2

    L’ultima interessante esternazione di anonimo forzato mi sollecita con forza questa riflessione: concordo su tutto quanto lui scrive ritenendolo addirittura bello se non vi fosse quella caduta di tono, quando, in maniera velata, sostiene la candidatura a sindaco espressa dal comitato di alternativa democratica. Premesso che sulla persona dell’Ing. Malfona non ho nulla da dire, ritengo che qualche rilievo, e non di poco conto, sul suo passato politico, remoto e prossimo, vada necessariamente fatto. E’ sotto gli occhi di tutti la sua perfetta simpiosi con gli amministratori di turno, se si eccettua il periodo dell’amministrazione Sirimarco. E’ sotto gli occhi di tutti il suo attivissimo sostegno all’attuale amministrazione nelle passate elezioni, anche se nulla di meno, allora rispetto ad oggi, mostrava questa compagine in quanto a fallimento amministrativo. A questo punto diventa ovvio chiedere al candidato sindaco Malfona, quali motivazioni oggi l’hanno indotto a cambiare posizione rispetto al recente passato quando con un attivismo di prima linea ha sostenuto questa compagine amministrativa? Cosa ha saputo oggi che non conosceva ieri, sul fallimento di questa amministrazione?
    Sono risposte che vanno date con chiarezza se si vuole evitare che i cittadini, almeno quelli che hanno gli occhi aperti, sospettino che il cambiamento di posizione sia dettato da strategie ed opportunismi che l’elettorato non può e non deve condividere.
    Da elettore di questo comune propongo la candidatura di chi può essere rappresentativo di una svolta che equivalga a cambiamento, tenendo presente anche il risultato del sondaggio di Goladelrosa, e chiedo all’ Ing. Malfona, a cui non disconosco competenza di tecnico in quanto ad urbanistica, di fare un passo indietro riservando la sua professionalità a funzione di supporto dell’attività politico-amministrativa di questo comune. Operando secondo queste indicazioni, dimostriamo, a mio avviso, di volere seriamente il cambiamento.

    Anonimo forzato 2

    Mi piace

  2. AnOnImO fOrZaTo

    Caro mio clone (rido!)… io non sostengo nessuna candidatura in particolare, il mio interesse era soltanto quello di riuscire a creare UN UNICO E GRANDE MOVIMENTO RIFORMATORE!

    Tutto qui! Poi, se il sig. Malfona è stato individuato ed è stato il primo personaggio mostrato e messo in discussione al pubblico, lo guardo e penso: non è una persona cattiva o furba…. è una persona seria, conduce una vita serena, è sostenuto da gente seria, non ha mai rubato nulla… Ha scelto di contrastare tutto quello in cui ha creduto (anche viste le precedenti alternative, SFIDO IO!!!), e che alla fine gli si è mostrato non più sostenibile.
    Non è successo solo a lui, caro anonimo… è successo anche ad altri, a quasi tutti i membri del comitato, di voler CAMBIARE ROTTA….!
    Non ci trovo nulla di male, visto quel che è stato!!!!
    …Quindi, perché soffermarsi su pensieri e malizia ad personam… perché soffermarsi sulla questione “primo uomo”….. E INVECE NON SOFFERMARSI SULLA QUESTIONE “CREARE UN TEAM”?..

    Apriamo un confronto serio e MENTALMENTE APERTO.
    Riusciremo a cambiare sicuramente le carte in tavola, o almeno lo spero!

    Un abbraccio

    Mi piace

  3. E’ giusta l’impostazione dell’amico “forzato”: se si condivide un programma (sul quale si è potuta constatare una convergenza nel corso degli ultimi anni); se c’è un gruppo capace di portarlo avanti (e credo che ci sia), perchè dividersi su un nome?
    Bisogna sforzarsi di avanzare una proposta alternativa all’attuale maggioranza per permettere al cittadino di scegliere.
    Dividere le forze che sono state costruttivamente all’opposizione significherebbe solo agevolare il compito altrui. Presentarsi compatti avrebbe anche un altro effetto positivo: costringere la maggioranza a fare scelte innovative e di qualità.
    Ne avremmo tutti da guadagnare …

    Mi piace

  4. anonimo forzato 3

    Condivido in tutto e per tutto l’analisi del mio omologo 2.L’omologo1 e’ da eloggiare quando parla di unirsi per dare una svolta per fare di San Sosti un gioiello,ma su via!!non puo’ venirci a dire che l’ing.Malfona e’ il candidato naturale!!se questo e’ il ragionamento allora mi viene da dire che il candidato naturale e’senz’altro uno della minoranza!!o no!!Cinque anni fa’ dopo tutto l’ingegnere e’ stato uno dei piu’ accaniti sostenitori della fallimentare ultima compagine amministrativa!!Gente nuova su!!o si perde!!diglielo anche tu omologo 1!!

    Mi piace

  5. AnOnImO fOrZaTo

    Miei cloni,
    se volete essere per davvero i miei discepoli, cercate allora di assecondare le mie idee e allontanate le vostre idee di protagonismo!! Non tifo per nessuno, sono solo per un movimento riformatore!!! Mi credete o no?
    Per candidato naturale si intende una persona che sia già apparsa sulla scena, che sia stata presentata pubblicamente!….
    NON PERDETEVI SUL FATTORE “SINGOLO”, CHE IL SINGOLO GIA’ C’è!!!!

    FACCIAMO UN UNICO TEAM!!!!
    E NON SI PERDE!

    NON PERDIAMO DI CREDIBILITA’, INVECE….!
    …LE ELEZIONI LE VINCIAMO, TUTTI UNITI!!!

    Un abbraccio

    Mi piace

  6. Anonimo forzato2

    non mi sembra in buona fede la posizione di anonimo forzato se vuole porre come fatto scontato la candidatura di Malfona. Il nuovo inizia dagli uomini e noi ,uomini nuovi vogliamo , uomini che ci diano programmi e non giustificazioni di candidature. Vorrei informare San Basilio, se da Lassù ci degna della sua attenzione, che fino ad ora non ci è stato presentato alcun programma, neanche quelli che si compongono di un elenco di banalità che non potrbbero vedere mai la luce. Stiamo assistendo al teatrino di sempre dove quattro amici, ora di una fazione ora di un’altra, riuniti in un luogo di ritrovo, con una bottiglia di vino sul tavolo, tra un sorso e l’altro tentano di escogitare chissà quale strategia per accedere al soglio di primo cittadino. A te amico anonimo ricordo che il cambiamento richiede il concorso di tanti fattori tra cui la freschezza delle idee. Solo idee fresche, partorite da menti giovani, possono determinare la svolta: il cambiamento non può identificarsi nella candidatura dell’amico Malfona sicuramente ineccepibile come cittadino, ma lasciatelo dire, non fresco come politico locale. Caro anonimo forzato se ti guardi intorno è facile scorgere qualche volto nuovo su cui non sarebbe difficile far convergere tutti gli oppositori al “regime”, basta volerlo vedere. Ti prego, pertanto, desisti dalla propaganda e poni in primo piano il bene di questo nostro amato borgo.
    Il tuo clone

    Mi piace

  7. AnOnImO fOrZaTo

    Ecco, la brutta storia si ripete.
    Tutti, a due mesi dalle elezioni amministrative, parlano di politica….tutti hanno le idee chiare, tutti sanno e sapranno cosa fare nell’interesse di San Sosti!
    Solo e solamente due mesi prima delle elezioni amministrative. Dopo, passate le elezioni, ognuno infilando le proprie pantofole si barrica in casa..”tanto io guardo la televisione, tanto io mangio e bevo, tanto il mio ruolo all’interno della nuova maggioranza, se domani dovessi avere bisogno, all’ultimo momento l’ho conquistato!”. Finite le elezioni, tanti dotti della politica, giovani o vecchi,hanno talmente paura non di lottare contro il potere..perché manca loro il coraggio.
    Hanno paura anche della loro stessa immagine che viene riflessa da uno SPECCHIO , perché essi hanno paura anche della propria persona. Dove abitano questi giovani e vecchi leoni che seduti di fronte ad uno schermo, come Don Chisciotte, sembrano volersi mangiare il mondo? Forse sono cittadini Americani…no, forse sono cittadini Europei, no…. forse sono cittadini asiatici, no….. forse sono cittadini Africani!… No, no, sono cittadini San sostesi!…
    No… io che sono un San Sostese di nascita, io che vivo a San Sosti, a questo punto mi chiedo, MA CHI SONO? Se non ho mai avuto la fortuna di incontrarli, di ascoltarli…chi sono?
    Tutte queste menti eccelse che il nostro “sporco e vergognoso” paese ha generato, DOVE ERANO OGNI QUALVOLTA IL LORO PAESE GLI HA CHIESTO AIUTO?
    Erano tutti in pantofole a guardare la televisione. Erano di fronte allo SPECCHIO a TREMARE ALLA VISTA DELLA LORO STESSA IMMAGINE. Oggi, invece, grazie al titolare del sito, sempre in pantofole, sono di fronte ad uno schermo per denigrare, BADATE BENE, SOLO E SOLAMENTE I CANDIDATI DELLE OPPOSIZIONI. Una volta denigrano Vincenzino Oliva, dopo denigrano Malfona, dopo denigrano Sirimarco, ma non parlano…..e se ne parlano, solo sotto voce, di questa scellerata maggioranza uscente….non ne parlano perché ancora la stessa é maggioranza!!!! COSì COME NON PARLERANNO AD ALTA VOCE DELLA NUOVA FUTURA MAGGIORANZA.

    Dove erano!!!
    DOVE ERANO questi FAMELICI LEONI quando il proprio paese, da sempre ha chiesto loro aiuto??

    DOVE ERANO!!! quando un padre di famiglia non aveva un soldo per sfamare la propria famiglia e doveva cercare una giornata di lavoro, mentre altri si arricchivano sul sudore dei propri compaesani e sull’ ignoranza dei propri concittadini?

    DOVE ERANO!!!! quando il patrimonio del proprio territorio veniva svenduto per quattro soldi facendo l’interesse, di pochi eccelsi, a discapito dei tanti?

    DOVE ERANO!!! quando le acque del proprio territorio dovevano essere svendute a quattro soldi ledendo l’interesse della propria comunità???

    DOVE ERANO!!! quando i beni del Santuario sono stati ceduti a destra e a manca, togliendo al proprio paese un bene inestimabile e di notevole ricchezza?

    DOVE ERANO!!! quando i vari amministratori succedutesi, hanno portato il bilancio del nostro Comune in una fase d’indebitamento di non ritorno???

    DOVE ERANO!!! quando si è lottato per una viabilità migliore che doveva collegare San Sosti a Roggiano e San Sosti Belvedere Marittimo?

    DOVE ERANO!!! quando, di forza, é stata provocata la morte della fiera del Pettoruto?

    DOVE ERANO!!!quando le varie amministrazioni, infrangendo le più elementari leggi di Democrazia e di Meritocrazia, ha sistemato i vari amici di turno?

    DOVE ERANO quando ecc. ecc. ecc………???? VOLETE SAPERLO??
    ERANO TUTTI DAVANTI LA TELEVISIONE… erano di fronte allo schermo…. SONO E SARANNO SEMPRE IMPEGNATI A GUARDARE IL LORO SCRITTO, a guardare sempre e solamente uno schermo che rifletta, sempre la loro immagine… “tanto, meglio di me, non c’è nessuno!”.

    Vecchi e giovani leoni! E’ necessario, per esercitare anche il solo diritto al voto , acquisire coraggio, lasciare le pantofole a casa e misurarsi con la gente e tra la gente , guardandosi negli occhi , stringendosi la mano, scontrarsi e poi abbracciarsi..
    Solo così, potrai un domani partecipare alla vita del tuo paese ed arricchirlo con la tua partecipazione attiva e culturale.
    Tutto questo, però, dovrà necessariamente essere un lavoro costante e quotidiano! Le scelte di vita ideologiche, le scelte culturali necessitano di sacrificio, impegno! IL PROPRIO RUOLO NELLA VITA BISOGNA CONQUISTARSELO!

    Non si può stare in casa ed aspettare il dono promesso, frutto di compromessi, intrallazzi, beneficenze, o peggio, riconoscenze.

    Un abbraccio!

    Mi piace

  8. La Risoluzione!!!!!

    Per il PROFETA AnOnImO fOrZaTo…
    ….”forsi cci vulera nà BOMBA???????
    Ciao.

    Mi piace

  9. AnOnImO fOrZaTo

    Si, una bomba… di cultura e gente seria…
    E DI GENTE CON GLI ATTRIBUTI.

    Parliamo di cose serie, non scendiamo a inutili fraseggi!

    Un abbraccio

    Mi piace

  10. anonimo forzato 3

    Dal momento che non ci conosciamo mi viene da chiederti caro anonimo forzato originale,”DOVE ERI”se tutto cio che hai elencato e’ potuto accadere!!hai citato persino fatti che sono ritenuti dalla legge reati,bene DOVE ERI,perche’ non lo hai fatto presente alle autorita’ competenti?hai avuto paura!!!se tutti negli ultimi trent’anni abbiamo dormito e guardato la televisione,non mi risulta che qualcuno non lo abbia fatto!!te lo ripeto il tuo candidato a capo lista appartiene al passato(anche se e’ una persona degna) e anche lui specialmente sul discorso fiera ha delle responsabilita’.

    Mi piace

  11. AnOnImO fOrZaTo

    ERO LI’, A PARLARNE!!!! A DIBATTERE!!! SIA IN PRIMA PERSONA CHE COME FAMIGLIA!!!
    E TU DOV’ERI, PANTOFOLAIO??
    Fate quello che volete, io la mia idea l’ho lanciata!

    SIETE I SOLITI 4 GATTI CHE NON VOLETE CREARE UNA LISTA SERIA! QUESTO SIETE!!!

    A DIFFERENZA MIA, CHE PARLO DI UNIONE E DI CREAZIONE DI TEAM, VOI VOLETE SOLO CHE L’AMICHETTO VOSTRO (O VOI STESSI, CHI C’E’ DIETRO LA MASCHERA?) DIVENTI LEADER.

    Siete poco costruttivi e molto furbi!!!

    Non meritate risposta.

    CHE LA GENTE LEGGA L’ARTICOLO, E RIFLETTA…..
    MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!

    ps: dove sei caro Fabio??? ci sei?? parliamo io e te… lasciamo da parte questi anonimi che a differenza nostra, non vogliono costruire nulla di buono….! fatti avanti! Non sentendoti proferir parola, la gente intorno a me inizia a chiedersi….” VAI A VEDER CHE FABIO NON RISPONDE PIU’?”

    Un abbraccio, fatti vivo..

    Mi piace

  12. anonimo forzato 3

    Sei il primo anonimo della storia e ti permetti di chiedere chi ci sia dietro la maschera!ma getta la tua di maschera!tu non vuoi il bene del paese,altrimenti avresti dovuto rispondere:va bene,purche’ si faccia il(tuo)famoso team che l’ing.Malfona faccia un passo indietro!!questa e’ la realta’!se non getti la tua di maschera,lo vuoi capire che come tu chiami pantofolai noi,allo steso tempo possiamo chiamare pantofolaio te!del resto lo dici tu stesso che questo e’ il bello dell’anonimato!!devi essere piu’ serio nelle tue esternazioni,chi vuole veramente cambiare non puo’andare dietro i soliti noti!!ripetiamo da giorni le stesse cose,infine proprio perche’ il cambiamento lo vogliono in pochi,vincera’ il vecchio piu’ vecchio che tu puoi immaginare!!quello condito di arroganza e ignoranza,quello che non da’ spazio alle persone serie ,intelligenti e oneste!!ancora non lo hai capito?

    ps:se vuoi che gettiamo la maschera,io sono pronto ma solo dopo che lo hai fatto tu!!

    Mi piace

  13. AnOnImO fOrZaTo

    Non ho chiesto di gettare la maschera. Io leggo il vostro scrivere, e immagino chi c’è………..

    Ho chiesto ironicamente chi ci fosse dietro…. E dallo scatto iracondo che hai avuto per questa mia leggerissima provocazione, adesso è tutto più chiaro.
    ……..
    L’articolo è in alto, LEGGETELO E CERCATE DI TRARNE LE CONSEGUENZE, CARI SANSOSTESI!… NON FATEVI ABBINDOLARE DA GENTE CHE VUOLE L’AMICHETTO LEADER!!!

    Non essere di parte, cara focotopia n°3.
    Io non lo sono… e ci sto battagliando da mesi e mesi, su questa idea superpartis! Dovresti conoscermi bene!!!!!!!
    ….EH! Se ti sentisse Fabio!!!…..
    ……….
    Fabio, che ritengo una persona coerente, saprà rispondermi e creare un dibattito serio, che risollevi questa discussione, che è al momento non costruttiva.
    Si parla di alleanza, non di distruzione!

    Con la minoranza e con il comitato potrò discutere, con altri fantomatici anonimi disturbatori, al momento no..

    Un abbraccio! W San Sosti! W la coerenza! W chi ha imparato ad “ANONIMEGGIARE”!

    Mi piace

  14. anonimo forzato 3

    Il problema tuo e’ che non riesci a digerire le idee altrui,sei borioso e tu si,iracondo!!se non vuoi parlare con chi non trova nei tuoi discorsi cose interessanti basta non rispondere!tu non sei San Pietro che ha le chiavi del Paradiso!!non sei il detentore della verita’!!se ti alteri cosi’ facilmente come pensi di parlare di politica e di cose serie!!te lo ripeto non chiedere programmi solo agli altri,chiedili anche al comitato!!non sei il solo che vuole bene al nostro paese, se solo mi conoscessi!!!il tuo problema e’ che ti sei autoconvinto che solo tu puoi dare giudizi su quello che scrivono gli altri mentre a te non ti si puo’criticare nulla!!da questo punto di vista il vero disturbatore sei tu e cosi’ non andrai molto lontano!!(politicamente parlando)

    ciao un abbraccio!

    Mi piace

  15. AnOnImO fOrZaTo

    Caro stampato n°3,
    Hai ragione. Non vale più la pena risponderti.

    Aspetto che si faccia vivo il caro Fabio..o Enedino, o chi per loro… per avere le risposte che da tempo aspetto…………
    …..E VISTO CHE TU NON SEI FABIO, ENEDINO, O CHI PER LORO (almeno spero!!!!!), ritengo inutile continuare questo discorso con te.
    Ma dove sono finiti????
    …..
    Mi duole profondamente abbandonare i miei affezionati cloni, ma ritengo non sia tu la persona più adatta a darmi risposte.

    Baci & abbracci, il tuo Prototipo: sano e serio.

    Mi piace

  16. Non ti preoccupare caro anonimo number one, ci sono ci sono. Purtroppo non c’è solopolitica nella mia vita,ma lavoro e famiglia quindi…. stasera spero di avere tempo di rispondere a tutto ciò che hai scritto. E comunque ti faccio gli auguri per il tuo o i tuoi cloni che hanno scritto sul sito. A più tardi

    Mi piace

  17. AnOnImO fOrZaTo

    Non farmi auguri per tuoi fans!!! A me davano solo fastidio! Erano stancanti e vorticosamente rumorosi…!
    Chiedevo il tuo aiuto, caro Fabio! Grazie per essere intervenuto…
    Riposati per bene, non partire prevenuto, e nell’attesa riposto il link della discussione, https://sansosti.wordpress.com/2009/03/31/parliamo-e-partiamo-insieme-tutti-insieme/

    ….ti do il tempo di rileggere l’articolo (per non uscire fuori “traccia”, e da qui chiedo:
    1- perché non nasce un’alleanza Naturale…
    2 – perché non si pensa a creare un team unico, serio, valido e forte (avreste centinaia di consensi, lo sapete! Anche il mio, se siete uniti!)
    3 – perché non si capisce che stare sul trono, o ad un gradino più basso è la stessa cosa (è il team che funziona e che vince! Non Malfona capolista! Non Zicarelli! Non Novello! Non Martucci!)

    La legge della Gestalt: “il tutto è più della somma delle parti”… che sia da monito.

    Dopo il logorroico fastidio e i mirati e continui attacchi con pensiero acritico e chiuso degli anonimi, adesso mi sento più sereno e benevolo, nel confronto con Fabio, Carmela ecc. …sono persone che reputo intelligenti, e che mai si sognerebbero di stare occasionalmente dietro un misero anonimato, (anche di forma non brillantissima), magari per paura di non rispondere apertamente..
    Dico a questi cloni, VERGOGNATEVI!
    DITEGLIELO ANCHE VOI!!!
    …………..

    L’importante è BEN AMMINISTRARE E GOVERNARE BENE, no?
    Allora, che il dialogo inizi!

    Un abbraccio!

    Mi piace

  18. SANSOSTESI !!!!!!
    visti i volti nuovi che si affacciano in politica per la prossima tornata elettorale, non posso esimermi da elogiare e candidare pubblicamente un altro candidato che spero possa riscuotere il consenso di tutti Noi: Giulio Andreotti, un romano che sente suo il nostro borgo! ( fra i nuovi era l’unico sulla piazza, prima c’era anche un tale “Craxi” ma è morto un minuto prima di candidarsi)

    Mi piace

Rispondi

