Manifesto Minoranza Consiliare San Sosti – 10 c.m.

Cliccare sulle immagini per ingrandire
*Si pubblicano solo commenti firmati

Annunci

2 risposte a “Manifesto Minoranza Consiliare San Sosti – 10 c.m.

  1. Maria Teresa Cammarella

    Ecco che ci risiamo!!! La minoranza non perde occasioni per far campagna elettorale e far cadere sugli altri la colpa di 15 anni di amministrazione a dir poco disastrosa. Sarà anche vero che questa amministrazione non e’ poi tanto migliore di quella passata, ma non penso che voi potete rappresentare una NUOVA fase di gestione amministrativa per il rilancio del vostro AMATO paese, perchè ne avete avuto la possibilità per quasi 15 anni.. e l’unico proposito che avete portato avanti è quello di creare odi e rancori nella popolazione, creando forti spaccature nel tessuto sociale.
    Il “nuovo” potrà esserci solo quando un amministratore si metterà al servizio di tutti i cittadini, a prescindere dal colore politico. Un amministratore che, se mai ci fossero delle prospettive di lavoro, preferirebbe prima i padri di famiglia e le persone che non hanno altre risorse.. non gli amici degli amici i parenti e tutti coloro che lo circondano. Finiremmo così di trovarci di fronte famiglie nelle quali lavorano in due o tre e famiglie, invece, che non sanno come arrivare a fine mese.
    Il “nuovo” è quell’amministratore che s’informa, viaggia, fa il punto sulle risorse del proprio paese e fa si che queste risorse si trasformino in economia per i cittadini.
    Vedete, voi parlate di cambiamenti, del “NUOVO”, ma quanti commenti ci sono sul vostro articolo? Nessuno. E voi credete veramente che non ci sia nessuno che abbia qualcosa da dire? O, piuttosto, è meglio dire che nessuno vuole mettersi contro di voi? E come mai?
    Il “nuovo” sarà quell’amministratore che non ha paura delle critiche, anzi le accetterà per migliorarsi e per vedere le cosa da un’altra prospettiva; soprattutto, rispetterà chi non la pensa come noi, perchè tutto ciò che è diverso arricchisce interiormente e aiuta a fare sempre le cose nel modo migliore.

    Mi piace

  2. Pierino Calonico

    Un Paese senza guida…. ma anche un Paese che politicamente conosce e produce solo facili, banali, interessate e gratuite azioni di denuncia e protesta.. un Paese senza una forte coscienza civica.. un Paese che, purtroppo, dimostra di avere una memoria sempre più corta… un Paese privo di modelli positivi da seguire… un Paese che ignora, oggi più di ieri, la necessaria azione politica di “Proposta”!
    Un Paese privo di senso collettivo..di responsabilità! Un Paese privo di una sana verve politica… Un Paese senza una civile, vera, sentita, partecipazione ai partiti politici… Un Paese che, sul piano politico, oggi vive, miseramente, solo di una pseudo rappresentanza partitica pre-elettorale…
    In definitiva.. occorre ammettere, per qualsiasi vera possibilità di ripartenza… che, purtroppo, San Sosti, sempre in attesa di miracoli…. intanto… oggi è anche priva di una costante, seria, doverosa, positiva, propulsiva e supplente funzione Istituzionale della “Minoranza Consiliare” … ed in generale delle latitanti forze politiche d’opposizione….
    Pierino Calonico

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...