San Sosti e Bra insieme per l’arrivo dell’Estate

La passata domenica 19 giugno, l’Associazione Sansostese e tutti gli amici di Bra si sono dati appuntamento al consueto ritrovo prima della pausa estiva. E’ stato occasine per celebrare la benedizione della statua della Madonna del Pettoruto, donata dall’Amministrazione gemellata di San Sosti, con la Santa Messa officiata da Don Antonio presso la chiesa di San Michele. Alla manifestazione è seguito il pranzo presso il centro sportivo di San Michele e il ricavato è stato interamente devoluto alle locali associazioni di beneficenza.

Annunci

3 risposte a “San Sosti e Bra insieme per l’arrivo dell’Estate

  1. Complimenti agli amici di BRA.
    In tre anni e mezzo invece, San Sosti e i nostri fantastici amministratori non hanno saputo mantenere un rapporto con la nostra comunità a BRA.
    I nostri amministratori sono impegnati con le cause nei tribunali, e la lotta alla poltrona da SINDACO che oggi occupa il vice Sindaco ormai al delirio. Un vice Sindaco assessore ai lavori pubblici gestiti cattivamente, anzi nel modo peggiore assoluto.
    Ormai agosto sta arrivando, è già alle porte e che arriverà troverà un paese scarso di tutto. Servizi, pulizia, ma soprattutto scarsa di amministratori. Troveranno un paese impreaticabile, con via DIAZ ancora in mezzo al mare, e considerato che e di sabbia non ne manca in via Diaz, chi abita in quella via potrà piantare un’ombrellone e prendere il sole.

    Mi piace

  2. Tartlas. nembo

    Voglio anch’io aggiungere una noticina purtroppo dolente e non sonora. Caro Anonimo, certamente non frequenti la famosa ” vaneddra nova”……. , i lavori di conduttura idrica e di pavimentazione sono iniziati questo inverno. Nella fase di scavo, è stata riscontrata una perdita di acqua,a nulla sono valse le segnalazioni al Comune, perciò adesso i lavori sono stati sospesi da molto tempo e si può benissimo in questi mesi di caldo fare il bagno senza spendere soldi per andare al mare, nella piscina che si è formata in questo vico, per non parlare poi dell’allevamento delle zanzare che hanno trovato il loro posto ideale. Che altro dire? Bhe, ci siamo dimenticati di parlare della sporcizia dei tanti cani che popolano il nostro paese e che fa bella mostra nelle strade che noi quotidianamente percorriamo!!!!!!!! Ci sarebbe tanto da dire sulla noncuranza delle persone delle quali abbiamo avuto fiducia e che con grande rammarico ci pentiamo di aver votato. Lascio a voi dare un giudizio sulla catastrofe del nostro amato San Sosti.

    Mi piace

  3. Cittadino Sansostese DOP

    Vorrei spezzare le lancie contro l’amministrazione. alla fine anche questa estate si occupera’ di regalare ai sansostesi tante feste di tarantelle per farsi perdonare di tutti questi disastri. e quindi qualcosa stanno facendo. ad peggiora semprer.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...