La Sacra Cinta, dagli scritti dell’Arciprete Domenico Cerbelli del 1857

Riportiamo, di seguito, dal libro di Domenico Cerbelli, alcuni scritti sulla Sacra Cinta. Consigliamo di leggere  l’ultimo paragrafo “Origine miracolosa della Sacra Cinta” per avere un riscontro storico di questa tradizione religiosa, tramandata nei secoli e giunta, così, fino ai nostri giorni.

Fonte: Opuscoletti vari ovvero Monografia di Mottafollone di Don Domenico Cerbelli

5 risposte a “La Sacra Cinta, dagli scritti dell’Arciprete Domenico Cerbelli del 1857

  1. Museo di San Sosti

    Ma è vero che hanno sequestrtato tutti i reperti del Museo Archelogico di San Sosti?
    Lo hanno scritto oggi su Calabria ora.
    Vorremo saperne di più.

    grazie

    Mi piace

  2. Per la questione museo vi deluciderò io presto tranquilli……

    Mi piace

  3. Chi non muore si rivede!

    ..e sulla tua posizione, quando ci delucidi?

    Mi piace

  4. calmo amico calmo, hai fretta? Vuoi che vengano commessi altri errori? Io no, voglio solo tempo che a giorni scadrà tranquillo……

    Mi piace

  5. Chi non muore si rivede!

    Come si fa a 4 giorni dalla presentazione delle liste a non saper dire la propria?Gli Ignavi danteschi.
    Ti auguro sempre il meglio,tutto ciò che desideri.
    Ciao.

    Mi piace

Rispondi

